Spalletti “Con Belgio e Francia ci sarà da lottare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FIRENZE (ITALPRESS) – “Sembra facile fare un punto per questa Nazionale ma non si deve ragionare come se bastasse solo questo. Giocheremo contro il Belgio che ha giocatori che militano nelle migliori squadre europee, e contro la Francia che ha due giocatori per ruolo. Saranno due partite difficilissime, non giocheremo per fare un punto, l’atteggiamento sarà quello corretto, dovremo combattere, e non dovremo essere presuntuosi”. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Su altri giornali
''Ai ragazzi stamattina ho fatto i complimenti per come stanno disputando la stagione, stanno mettendo in mostra un buon calcio e c'è questa competitività che fa bene un po' a tutti''. (Il Mattino di Padova)
Dopo un discreto avvio di stagione con la Juventus, il centrocampista bianconero nelle ultime settimane è uscito dalle rotazioni di Thiago Motta. Parlare di caso sarebbe eccessivo, di sicuro quello vissuto da Nicolò Fagioli non è un grandissimo momento. (Goal Italia)
Fabio Alampi Redattore 12 novembre - 18:15 Torna in campo la Nazionale: l'Italia affronta Francia e Belgio negli ultimi due appuntamenti con la Nations League, partendo dalla consapevolezza che basta un punto per qualificarsi per la fase successiva della manifestazione. (fcinter1908)
Seduta personalizzata e fisioterapia per Kean a due giorni dalla sfida di Bruxelles FIRENZE (ITALPRESS) - Seduta di allenamento incentrata su esercitazioni tecnico-tattiche quella svolta questo pomeriggio a Coverciano dalla Nazionale di Luciano Spalletti, in ritiro per preparare la gara in programma giovedì a Bruxelles contro il Belgio e valida per la fase a gironi di Nations League. (Tiscali)
Ultimi due impegni nel girone di Nations League per l'Italia, che giovedì 14 novembre allo Stadio ‘Re Baldovino’ di Bruxelles affronterà il Belgio per poi ospitare domenica 17 novembre la Francia allo Stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano. (Tutto Napoli)
Oltre a Vicario e a Donnarumma, in campo però si sono presentati soltanto sette giocatori di movimento: Gatti, Okoli, Savona, Cambiaso, Tonali, Frattesi e Raspadori. Per gli altri convocati solo lavoro in palestra. (Sport Mediaset)