Una baby Italia alla giostra del gol. "Kean e Retegui? Insieme si può"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'Italia sempre più giovane (la chiamata del classe 2005 Comuzzo, di Savona e Rovella ha abbassato ancora l'età media della truppa di Spalletti) sulla giostra del gol. Quelli di Retegui e Kean, i migliori bomber del campionato (11 e 8 reti rispettivamente) più equilibrato mai visto: le prime sei sono racchiuse in soli due punti, finora il divario più basso era stato di cinque nelle stagioni 1994-95, 1999-00, 2002-03, 2011-12 e 2020-21 (il Giornale)
Su altri media
Lo ha annunciato Luciano Spalletti parlando a Coverciano dove l'Italia è in ritiro per preparare le ultime due gare di Nations League contro Belgio e Francia. Al suo posto arriverà lo juventino Manuel Locatelli: «Non ho nulla contro Manuel», ha detto Spalletti in conferenza stampa. (L'Unione Sarda.it)
C’è un aumento della competitività, che fa bene a tutti e dà stimoli di crescita. «Questa mattina ai giocatori ho fatto i complimenti. (Corriere della Sera)
Non è sceso in campo l'attaccante Moise Kean che, reduce da fastidi a una caviglia, ha sostenuto una seduta personalizzata sottoponendosi alla fisioterapia, mentre il resto del gruppo, dopo una fase di riscaldamento atletico in palestra, si è concentrato su esercitazioni di 3-5-1-1 con Spalletti che ha provato varie soluzioni nei diversi reparti. (Tiscali)
Solo sette giocatori di movimento quest'oggi hanno svolto allenamento in campo nel primo giorno di raduno. (Tutto Juve)
Italia, Spalletti: "Il calcio è uno sport serio, può aiutare tanto" (Milan News)
Giocheremo contro il Belgio che ha giocatori che militano nelle migliori squadre europee, e contro la Francia che ha due giocatori per ruolo. FIRENZE (ITALPRESS) – “Sembra facile fare un punto per questa Nazionale ma non si deve ragionare come se bastasse solo questo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)