Una baby Italia alla giostra del gol. "Kean e Retegui? Insieme si può"

Una baby Italia alla giostra del gol. Kean e Retegui? Insieme si può
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Un'Italia sempre più giovane (la chiamata del classe 2005 Comuzzo, di Savona e Rovella ha abbassato ancora l'età media della truppa di Spalletti) sulla giostra del gol. Quelli di Retegui e Kean, i migliori bomber del campionato (11 e 8 reti rispettivamente) più equilibrato mai visto: le prime sei sono racchiuse in soli due punti, finora il divario più basso era stato di cinque nelle stagioni 1994-95, 1999-00, 2002-03, 2011-12 e 2020-21 (il Giornale)

Su altri media

Lo ha annunciato Luciano Spalletti parlando a Coverciano dove l'Italia è in ritiro per preparare le ultime due gare di Nations League contro Belgio e Francia. Al suo posto arriverà lo juventino Manuel Locatelli: «Non ho nulla contro Manuel», ha detto Spalletti in conferenza stampa. (L'Unione Sarda.it)

C’è un aumento della competitività, che fa bene a tutti e dà stimoli di crescita. «Questa mattina ai giocatori ho fatto i complimenti. (Corriere della Sera)

Non è sceso in campo l'attaccante Moise Kean che, reduce da fastidi a una caviglia, ha sostenuto una seduta personalizzata sottoponendosi alla fisioterapia, mentre il resto del gruppo, dopo una fase di riscaldamento atletico in palestra, si è concentrato su esercitazioni di 3-5-1-1 con Spalletti che ha provato varie soluzioni nei diversi reparti. (Tiscali)

Spalletti “Con Belgio e Francia ci sarà da lottare”

Solo sette giocatori di movimento quest'oggi hanno svolto allenamento in campo nel primo giorno di raduno. (Tutto Juve)

Italia, Spalletti: "Il calcio è uno sport serio, può aiutare tanto" (Milan News)

Giocheremo contro il Belgio che ha giocatori che militano nelle migliori squadre europee, e contro la Francia che ha due giocatori per ruolo. FIRENZE (ITALPRESS) – “Sembra facile fare un punto per questa Nazionale ma non si deve ragionare come se bastasse solo questo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)