Italia, Spalletti si gode la Nazionale dei bomber: «Retegui è da tiro a spalle girate»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CALCIO. Lunedì 11 novembre a Coverciano, alla vigilia delle gare di Nations League contro Belgio e Francia, il ct azzurro ha sottolineato il momento di forma del centravanti atalantino, capocannoniere di Serie A, e del viola Kean. Retegui e Kean insieme? «Mateo è più da area di rigore, bravissimo nella finalizzazione, Moise può agire più fuori e creare spazi con la sua velocità e fisicità». È l’Italia degli attaccanti. (L'Eco di Bergamo)
La notizia riportata su altre testate
Gli anni della navetta che lo accompagnava a Vinovo appena uscito da scuola per gli allenamenti, e poi quelli del convitto in piena adolescenza e fino alla scelta della prima casa in centro a Torino, gli sono passati davanti agli occhi velocemente alla vigilia del derby. (La Gazzetta dello Sport)
«Questa mattina ai giocatori ho fatto i complimenti. C’è un aumento della competitività, che fa bene a tutti e dà stimoli di crescita. (Corriere della Sera)
È una Nazionale in cui appena sette giocatori, dei 23 radunati a Coverciano, hanno più di 25 anni, a conferma di quel ricambio generazionale che il commissario tecnico aveva annunciato dopo aver deciso di rimanere al suo posto dopo il fallimento agli Europei. (Il Centro)
Il ct azzurro vuole far coesistere i due centrocampisti dell'Inter: ecco le ultime indiscrezioni di formazione Torna in campo la Nazionale: l'Italia affronta Francia e Belgio negli ultimi due appuntamenti con la Nations League, partendo dalla consapevolezza che basta un punto per qualificarsi per la fase successiva della manifestazione. (fcinter1908)
Locatelli, chiamato dal ct dopo l'indisponibilità di Ricci, si unirà in serata il gruppo azzurro. A Coverciano l'Italia di Spalletti ha iniziato a lavorare in vista degli ultimi due impegni del girone di Nations League contro Belgio e Francia. (Sport Mediaset)
Saranno due partite difficilissime, non giocheremo per fare un punto, l’atteggiamento sarà quello corretto, dovremo combattere, e non dovremo essere presuntuosi”. Giocheremo contro il Belgio che ha giocatori che militano nelle migliori squadre europee, e contro la Francia che ha due giocatori per ruolo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)