Italia, verso la Nations League: il programma completo della sosta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Italia, verso la Nations League: il programma completo della sosta Ultimi due impegni nel girone di Nations League per l'Italia, che giovedì 14 novembre allo Stadio ‘Re Baldovino’ di Bruxelles affronterà il Belgio per poi ospitare domenica 17 novembre la Francia allo Stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano. In testa alla classifica del Gruppo 2 della Lega A con una lunghezza di vantaggio sui Bleus e sei sui Diavoli Rossi, all’Italia basterà raccogliere un punto in due gare per qualificarsi ai quarti di finale del torneo. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Italia, Spalletti: "Il calcio è uno sport serio, può aiutare tanto" (Milan News)
Seduta personalizzata e fisioterapia per Kean a due giorni dalla sfida di Bruxelles FIRENZE (ITALPRESS) - Seduta di allenamento incentrata su esercitazioni tecnico-tattiche quella svolta questo pomeriggio a Coverciano dalla Nazionale di Luciano Spalletti, in ritiro per preparare la gara in programma giovedì a Bruxelles contro il Belgio e valida per la fase a gironi di Nations League (Tiscali)
Saranno due partite difficilissime, non giocheremo per fare un punto, l’atteggiamento sarà quello corretto, dovremo combattere, e non dovremo essere presuntuosi”. FIRENZE (ITALPRESS) – “Sembra facile fare un punto per questa Nazionale ma non si deve ragionare come se bastasse solo questo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Un'Italia sempre più giovane (la chiamata del classe 2005 Comuzzo, di Savona e Rovella ha abbassato ancora l'età media della truppa di Spalletti) sulla giostra del gol. (il Giornale)
Solo sette giocatori di movimento quest'oggi hanno svolto allenamento in campo nel primo giorno di raduno. (Tutto Juve)
Il giovane di Aosta, dove i genitori si sono trasferiti diversi anni fa da Sora per motivi di lavoro, indossa i colori bianconeri fin da bambino. La prima chiamata di Nicolò Savona in nazionale maggiore è una soddisfazione enorme per tutta la Juventus. (La Gazzetta dello Sport)