Il calo di Fagioli tra Juventus e Nazionale: poco spazio in bianconero, non convocato da Spalletti

Il calo di Fagioli tra Juventus e Nazionale: poco spazio in bianconero, non convocato da Spalletti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Solo pochi minuti concessi da Thiago Motta nelle ultime uscite, anche Spalletti ora gli preferisce Locatelli: cosa succede a Fagioli? Parlare di caso sarebbe eccessivo, di sicuro quello vissuto da Nicolò Fagioli non è un grandissimo momento. Dopo un discreto avvio di stagione con la Juventus, il centrocampista bianconero nelle ultime settimane è uscito dalle rotazioni di Thiago Motta. Tanto che anche Spalletti ha deciso di escluderlo dalla lista di convocati per il doppio impegno dell'Italia contro Belgio e Francia. (Goal Italia)

Su altre testate

L'inviato di Tmw Raimondo De Magistris ha dato le ultime da Coverciano, dove la Nazionale italiana di Luciano Spalletti ha iniziato la preparazione in vista del doppio confronto che chiuderà il girone di Nations League, giovedì a Bruxelles contro il Belgio e domenica a San Siro contro la Francia. (Tutto Juve)

Italia, Spalletti: "Il calcio è uno sport serio, può aiutare tanto" (Milan News)

Un'Italia sempre più giovane (la chiamata del classe 2005 Comuzzo, di Savona e Rovella ha abbassato ancora l'età media della truppa di Spalletti) sulla giostra del gol. (il Giornale)

Spalletti “Con Belgio e Francia ci sarà da lottare”

Non è sceso in campo l'attaccante Moise Kean che, reduce da fastidi a una caviglia, ha sostenuto una seduta personalizzata sottoponendosi alla fisioterapia, mentre il resto del gruppo, dopo una fase di riscaldamento atletico in palestra, si è concentrato su esercitazioni di 3-5-1-1 con Spalletti che ha provato varie soluzioni nei diversi reparti. (Tiscali)

Luciano Spalletti non ha nascosto la sua soddisfazione per questo campionato che dopo le prime 12 giornate vedono le prime sei squadre racchiuse in due punti, dal Napoli capolista con 26 punti ad Atalanta, Fiorentina, Lazio e Inter a quota 25 punti, dietro la Juventus a 24. (Il Mattino di Padova)

FIRENZE (ITALPRESS) – “Sembra facile fare un punto per questa Nazionale ma non si deve ragionare come se bastasse solo questo. Saranno due partite difficilissime, non giocheremo per fare un punto, l’atteggiamento sarà quello corretto, dovremo combattere, e non dovremo essere presuntuosi”. (La Gazzetta del Mezzogiorno)