ITALIA, A COVERCIANO IN CAMPO SOLO 7 GIOCATORI DI MOVIMENTO

ITALIA, A COVERCIANO IN CAMPO SOLO 7 GIOCATORI DI MOVIMENTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

A Coverciano l'Italia di Spalletti ha iniziato a lavorare in vista degli ultimi due impegni del girone di Nations League contro Belgio e Francia. Oltre a Vicario e a Donnarumma, in campo però si sono presentati soltanto sette giocatori di movimento: Gatti, Okoli, Savona, Cambiaso, Tonali, Frattesi e Raspadori. Per gli altri convocati solo lavoro in palestra. Locatelli, chiamato dal ct dopo l'indisponibilità di Ricci, si unirà in serata il gruppo azzurro. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Solo sette giocatori di movimento quest'oggi hanno svolto allenamento in campo nel primo giorno di raduno. (Tutto Juve)

Ultimi due impegni nel girone di Nations League per l'Italia, che giovedì 14 novembre allo Stadio ‘Re Baldovino’ di Bruxelles affronterà il Belgio per poi ospitare domenica 17 novembre la Francia allo Stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano. (Tutto Napoli)

Il calcio può fare qualcosa in un momento così tragico per il mondo, fra guerre, conflitti, disastri ambientali. Lo ha dichiarato il ct dell'Italia, Luciano Spalletti, parlando a Coverciano nel primo giorno di raduno per le gare di Nations League contro Belgio e Francia. (Milan News)

Italia, rientra Barella ma Spalletti non rinuncia a Frattesi: pronto un nuovo ruolo

Spalletti ha cambiato prima di tutto sé stesso, e quindi è riuscito a cambiare la squadra. (Sky Sport)

Il giovane di Aosta, dove i genitori si sono trasferiti diversi anni fa da Sora per motivi di lavoro, indossa i colori bianconeri fin da bambino. La prima chiamata di Nicolò Savona in nazionale maggiore è una soddisfazione enorme per tutta la Juventus. (La Gazzetta dello Sport)

Torna in campo la Nazionale: l'Italia affronta Francia e Belgio negli ultimi due appuntamenti con la Nations League, partendo dalla consapevolezza che basta un punto per qualificarsi per la fase successiva della manifestazione. (fcinter1908)