Belgio-Italia, le formazioni ufficiali: ecco la decisione su Lukaku
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da qualche minuto sono state svelate le formazioni di Belgio ed Italia, le quali stanno per scendere in campo. Dopo l’ultimo weekend, di fatto, il campionato italiano di Serie A ha lasciato spazio agli impegni delle varie nazionali. Proprio questa sera, infatti, scende in campo l’Italia di Luciano Spalletti. La Nazionale italiana, infatti, sfiderà in trasferta il Belgio di Romelu Lukaku. Proprio quest’ultimo, dopo che due volte è rimasto a Castel Volturno per allenarsi, ha risposto alla convocazione del ct Tedesco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri media
Calcio e tennis: l’incrocio della passione. Sinner è l’immagine del professionista perfetto, dentro e fuori dal campo». (La Stampa)
Tutto confermato tra gli azzurri con Rovella preferito a Locatelli in... (Milan News)
Nations League 2024-2025: Belgio-Italia, le probabili formazioni Lo scorso 10 ottobre la partita d’andata all’Olimpico fini 2-2 con l’Italia avanti 2-0 e poi raggiunta dopo l’espulsione diretta di Pellegrini dopo 38 minuti. (Sportal)
Di seguito le formazioni ufficiali di Belgio-Italia, sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Nations League. Tutto confermato tra gli azzurri con Buongiorno in difesa, Rovella preferito a Locatelli in cabina di regia e Barella sottopunta alle spalle di Mateo Retegui. (Tutto Napoli)
Arrigo Sacchi oggi sulla Gazzetta dello Sport ha analizzato la sfida di stasera tra Italia e Belgio: "La sfida di questa sera a Bruxelles è fondamentale non soltanto per la classifica del gruppo di Nations League, ma anche per avere la conferma dei progressi che gli azzurri, dopo il disastroso Europeo, hanno mostrato nel nuovo corso. (TUTTO mercato WEB)
Punto fermo dell'Italia di Spalletti, il centrocampista del Newcastle ha trovato anche la sua prima rete in azzurro. Da quando è rientrato dopo la squalifica per il noto caso scommesse, il centrocampista è tornato a giocare col Newcastle ma anche in Nazionale. (Goal Italia)