Nations League, Belgio-Italia: Pisilli in panchina (FOTO)

Nations League, Belgio-Italia: Pisilli in panchina (FOTO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Alle ore 20:45 va in scena allo Stade Roi Baudouin la partita tra Belgio e Italia , valida per la quinta giornata della fase a gironi di Nations League . Luciano Spalletti , commissario tecnico della Nazionale , ha deciso almeno inizialmente di non puntare su Niccoló Pisilli , motivo per cui il centrocampista della Roma partirà dalla panchina: a centrocampo infatti ci sarà il trio composto da Frattesi-Tonali-Rovella , con Barella schierato trequartista (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Alle ore 20:45, allo stadio Re Baldovino di Bruxelles, scenderanno in campo Belgio e Italia per il match valido per la UEFA Nations League. Una sfida importante per entrambe le squadre, che si affronteranno con formazioni competitive. (Pianeta Milan)

BRUXELLES. Calcio e tennis: l’incrocio della passione. (La Stampa)

Formazioni ufficiali Belgio Italia Belgio-Italia si sfidano questa sera nel match valido per la Nations League: al CT Spalletti basta un punto per strappare il pass per i quarti di finale di Nations League. (CalcioNapoli24)

Belgio-Italia, la formazione ufficiale: Rovella debutta dal 1’, Barella alle spalle di Retegui

Questa sera l'Italia scenderà in campo nel penultimo match della fase a gironi della Nations League contro il Belgio. Le scelte di Luciano Spalletti sui giocatori della Juventus in Belgio-Italia: le formazioni ufficiali del match. (SpazioJ)

"Nessun dilemma per stasera tra Sinner e la Nazionale, anzi è bello avere due situazioni piacevoli da poter scegliere. È giusto che ognuno scelga quello che gli fa più piacere, ma sono convinto che tutti quanti cambieranno spesso canale. (Tutto Napoli)

BRUXELLES – Un debuttante assoluto e molte conferme. Spalletti ha scelto gli undici che sfideranno il Belgio alle 20.45 allo stadio Re Baldovino di Bruxelles. Centravanti Retegui, alle sue spalle tre novità. (la Repubblica)