Spalletti: «Barella è perfetto in quel ruolo. Frattesi? Da prateria»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spalletti promuove il nuovo ruolo di Nicolò Barella come trequartista. Il tecnico della Nazionale ha commentato positivamente la sua partita. Poi cita anche Frattesi. PERFETTO – In conferenza stampa, Luciano Spalletti parla di Nicolò Barella, in Belgio-Italia, schierato trequartista. Il CT ha commentato in questo modo: «Uno che si sa buttare oltre la linea difensiva da secondo attaccante, uno che c’ha il tiro da fuori per fare gol, per cui per quel ruolo lì è perfetto, è un po’ quello che avevo cercato prima con Pellegrini, che ha anche lui delle buone caratteristiche». (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
L'Italia passa in vantaggio all'undicesimo dopo dieci minuti di dominio assoluto allo stadio Re Baldovino di Brixelles. (TUTTO mercato WEB)
Le scelte di Luciano Spalletti sui giocatori della Juventus in Belgio-Italia: le formazioni ufficiali del match. Lo farà in uno stadio che rievoca brutti ricordi nelle menti dei tifosi della (SpazioJ)
Alle 20,45 si gioca allo Stadio Re Baldovino di Bruxelles la partita della quinta giornata di Nations League tra il Belgio e l’Italia. Lo scorso 10 ottobre la partita d’andata all’Olimpico fini 2-2 con l’Italia avanti 2-0 e poi raggiunta dopo l’espulsione diretta di Pellegrini dopo 38 minuti. (Sportal)
Di seguito le formazioni ufficiali di Belgio-Italia, sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Nations League. (Milan News)
Nicolò Barella si sta trasformando in un vero e proprio jolly. Lo è sempre stato in realtà, ma adesso ancora di più e lo confermano Luciano Spalletti e Simone Inzaghi. Il messaggio da Belgio-Italia. (Inter-News)
Questa sera l’Italia di Luciano Spalletti affronterà il Belgio nella sfida di Nations League: Nicolò Barella, come annunciato dallo stesso tecnico in conferenza stampa, sarà in campo e agirà da trequartista. (Inter-News)