Belgio-Italia, le formazioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Italia di Luciano Spalletti, a due giornate dalla fine del girone di Nations League, è prima in classifica a +1 sulla Francia di Deschamps che giocherà contro Israele. Gli azzurri hanno un grande vantaggio rispetto al Belgio e dunque possono passare aritmeticamente già oggi. Come arriva il Belgio Nelle ultime 4 partite di Nations League, il Belgio ha fatto 4 punti grazie alla vittoria contro Israele e al pareggio con l'Italia dopo l'espulsione di Pellegrini. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Stasera a Bruxelles l'Italia affronta il Belgio, unica squadra che è riuscita a fermarla sul 2-2 all'Olimpico, complice l'espulsione di Pellegrini che ha permesso ai belgi di rimontare. Grazie al ranking, gli Azzurri saranno teste di serie nelle qualificazioni per il Mondiale 2026, un obiettivo cruciale dopo le mancate partecipazioni a Russia 2018 e Qatar 2022. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)
Azzurri a caccia di almeno un punto che possa permettere loro... (Firenze Viola)
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)
Sacchi: "Sfida col Belgio fondamentale per mostrare i progressi azzurri. 3-5-2? Vi spiego" (TUTTO mercato WEB)
PARTITE – Federico Dimarco è uno dei giocatori da tenere maggiormente d’occhio in questa sosta per le nazionali. L’esterno sarà in campo in Belgio-Italia e Luciano Spalletti non vuole affatto privarsene. (Inter-News)
Dopo l’ultimo weekend, di fatto, il campionato italiano di Serie A ha lasciato spazio agli impegni delle varie nazionali. Proprio questa sera, infatti, scende in campo l’Italia di Luciano Spalletti. La Nazionale italiana, infatti, sfiderà in trasferta il Belgio di Romelu Lukaku. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)