Pagelle Barella galleggia in un ruolo "nuovo", Frattesi moto perpetuo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ottima prova degli interisti in Nazionale nella difficile trasferta di Bruxelles con il Belgio. I quattro nerazzurri impiegati dall'inizio da Spalletti hanno tutti fatto bene come confermato anche dalle pagelle della Gazzetta dello Sport. 6,5 Bastoni - Ha l’errore dell’Olimpico da farsi perdonare, governa e accorcia sempre con attenzione, senza prendersi rischi. L’unico, un giallo su Lukaku. 6,5 Frattesi - Moto perpetuo e gol solo sfiorato: un attimo di esitazione su visione di Barella (Fcinternews.it)
Su altre fonti
Fra i migliori, ancora, è una bella notizia, non solo per lui. Anche in difesa non fa sconti, chi capita dalle sue parti fa fatica. (fcinter1908)
Quando sono venuti nella nostra metà campo è stata dura, ma i ragazzi hanno lottato come leoni ". Lo ha detto a Rai Sport il ct azzurro Luciano Spalletti dopo la vittoria dell'Italia sul campo del Belgio che regala agli azzurri la qualificazione aritmetica ai quarti di finale di Nations League . (Tuttosport)
Ottima Italia nel primo tempo, ma un po' di sofferenza nel finale, con il Belgio a caccia del pareggio: "Nella ripresa il campo si è fatto pesante, abbiamo sbagliato qualche pallone di troppo e perso un po' di lucidità, ma siamo riusciti a tenere il risultato". (La Gazzetta dello Sport)
Buxelles (Belgio), 14 novembre 2024 – Continua la corsa in Nations League dell’Italia di Luciano Spalletti, che stende 1-0 il Belgio ed è a un passo dal chiudere in testa il Gruppo 2 . Contro la Francia, domenica sera, agli azzurri basterà infatti un punto per completare la missione. (Quotidiano Sportivo)
Il difensore del Napoli sta diventando sempre di più "incubo" per i centravanti avversari e si candida per avere più spazio in Nazionale. Dal Torino al Napoli fino alla Nazionale, Alessandro Buongiorno cambia le maglie ma non il suo rendimento, che continua ad essere tra i top in tutta Europa. (Goal Italia)
Uno a zero al Belgio, a casa sua, allo stadio Re Baldovino di Bruxelles, che un tempo era l’Heysel di infausta memoria, e si vola ai quarti di Nations League, con un turno di anticipo e il primo posto ormai in tasca. (Tiscali)