Belgio-Italia, Di Lorenzo: “Abbiamo limitato Lukaku, grande prestazione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la gara tra Belgio e Italia sono stati intervistati alcuni tra i protagonisti del match. Tra questi c’è Giovanni Di Lorenzo. Il capitano del Napoli ha sfornato una prestazione sublime, facendo pochissimi errori in fase difensiva e mostrando la sua immensa bravura nella fase offensiva. Il calciatore ex Empoli fornisce a Tonali la palla per il goal dello 0-1, che alla fine ha consentito ai ragazzi di Luciano Spalletti di qualificarsi ai quarti di finale di Nations League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri media
Tonali trova il gol decisivo e spicca tra gli Azzurri assieme al "redivivo" Di Lorenzo e a un Barella a suo agio anche nel nuovo ruolo. Benissimo Buongiorno sul compagno di club Lukaku, meno convincente del solito Retegui. (Sky Sport)
È un Luciano Spalletti visibilmente soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di Rai Sport per il post partita della gara vinta contro il Belgio, che ha qualificato gli azzurri ai quarti di finale di Nations League. (La Gazzetta dello Sport)
Come abbiamo detto all'inizio, in campi del genere è fondamentale tenere palla perché adeguarsi alle corse degli avversari diventa difficile. Lo ha detto a Rai Sport il ct azzurro Luciano Spalletti dopo la vittoria dell'Italia sul campo del Belgio che regala agli azzurri la qualificazione aritmetica ai quarti di finale di Nations League . (Tuttosport)
VITTORIA E QUALIFICAZIONE – A Bruxelles va in scena Belgio-Italia, partita di Nations League. Agli azzurri basta un pari per accedere ai quarti di finale della competizione. Spalletti si presenta all’ex stadio Heysel con tutti e quattro i giocatori dell’Inter convocati: Alessandro Bastoni, Federico Dimarco, Davide Frattesi e Nicolò Barella. (Inter-News)
Palla al centro e primo gol di Sandro Tonali con la maglia della Nazionale. Tra i migliori della ripresa sicuramente Donnarumma. (Pianeta Milan)
All. Spalletti L’Italia è pronta a sfidare il Belgio a Bruxelles, nello stadio Re Baldovino. (Corriere della Sera)