International Recap | L'Italia vince in Belgio, successo per gli USA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tanti i giocatori bianconeri scesi in campo con le loro Nazionali nella serata di ieri, giovedì 14 novembre 2024: da Andrea Cambiaso e gli altri Azzurri che hanno vinto con merito in Belgio il match di Nations League, agli Stati Uniti che conquistano il successo nel primo dei due incontri ravvicinati contro la Giamaica. Scopriamo insieme come sono andate le cose nella nostra consueta rubrica “International Recap”. (Juventus Football Club)
Ne parlano anche altri giornali
È un Luciano Spalletti visibilmente soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di Rai Sport per il post partita della gara vinta contro il Belgio, che ha qualificato gli azzurri ai quarti di finale di Nations League (La Gazzetta dello Sport)
La vittoria contro il Belgio non solo ci ha regalato la qualificazione ai quarti di Nations League ma ci garantisce un posto da testa di serie per le prossime qualificazioni ai Mondiali del 2026, un appuntamento che l'Italia non può permettersi di fallire. (Sky Sport)
Il centrocampo di Spalletti è promosso a pieni voti dai tifosi azzurri, che sui social hanno commentato la prestazione dell'Italia contro il Belgio. (La Gazzetta dello Sport)
Le parole di Luciano Spalletti al termine di Belgio-Italia 0-1 di Nations League: in attesa dell'ultima sfida del girone contro la Francia (domenica alle 20.45 a San Siro), gli Azzurri hanno già strappato il pass per i quarti di finale. (La Gazzetta dello Sport)
La fallimentare avventura tedesca è sempre più lontana: il traguardo dei quarti di Nations League - raggiunto per la terza volta di fila dalla nostra Nazionale - è il mattoncino iniziale della strada che dovrà condurci al Mondiale, in scena fra 18 mesi oltreoceano. (il Giornale)
Finché ha giocato Sinner a Torino, c’erano undici Sinner anche a Bruxelles. In apparente risparmio energetico il numero 1 del tennis trattava come uno qualsiasi il #4 Medvedev. In arrogante scioltezza l’Italia del calcio prendeva a schiaffi il Belgio. (Calciomercato.com)