Il Mattino - Belgio-Italia croce e delizia per Conte, l'ha vista in Tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte ha osservato attentamente Belgio-Italia di Nations League, una partita dove c'erano presenti diversi suoi calciatori del Napoli che dal primo minuto sono scesi in campo: Lukaku da una parte, Di Lorenzo e Buongiorno dall'altra. Belgio-Italia, Conte osserva i suoi Questo quanto riportato da Il Mattino sulle prestazioni dei giocatori del Napoli: (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Le pagelle di Tonali: primo gol in Nazionale. Se l'Italia si è rilanciata è anche grazie a lui (TUTTO mercato WEB)
Ieri grande soddisfazione per l’Italia dopo la vittoria conquistata contro il Belgio. Gli azzurri, ad oggi, vengono indicati da molti come potenziali vincitori della Nations League, ed il lavoro fatto fino ad ora da Luciano Spalletti è stato di sicuro importante, non soltanto sotto il punto di vista tattico: il commissario tecnico è riuscito a dare una nuova mentalità alla squadra, staccandola da quelli che sono stati i recenti risultati negativi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'Italia batte 1-0 anche in Belgio e si qualifica aritmeticamente per i quarti di Nations League. (TUTTO mercato WEB)
Dal Torino al Napoli fino alla Nazionale, Alessandro Buongiorno cambia le maglie ma non il suo rendimento, che continua ad essere tra i top in tutta Europa. Il difensore del Napoli sta diventando sempre di più "incubo" per i centravanti avversari e si candida per avere più spazio in Nazionale. (Goal Italia)
Contro la Francia, domenica sera, agli azzurri basterà infatti un punto per completare la missione. Buxelles (Belgio), 14 novembre 2024 – Continua la corsa in Nations League dell’Italia di Luciano Spalletti, che stende 1-0 il Belgio ed è a un passo dal chiudere in testa il Gruppo 2 . (Quotidiano Sportivo)
Ma dalla sua il c "Francobolla Lukaku con una prestazione da marcatore vecchio stampo. (TUTTO mercato WEB)