Tonali: “Il gol al Belgio è la mia liberazione definitiva”

Tonali: “Il gol al Belgio è la mia liberazione definitiva”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Il primo gol in Nazionale non si scorda mai. "Lo aspettavo da tanto e per me rappresenta dopo un momento personale molto difficile la liberazione definitiva", è la gioia di Sandro Tonali, il match winner dalla partita di Bruxelles. "La cosa più importante sono però i tre punti che ci portiamo a casa e il pass al prossimo turno di Nations League. Ora ci aspetta la Francia e saranno 90' con un grande coefficiente di difficoltà. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Bene Bastoni e Barella, sufficienti Frattesi e Dimarco: ecco le pagelle del Corriere dello Sport degli interisti impegnati ieri contro il Belgio. Bastoni 6,5 - Chiude ovunque, diagonale, verticale, i suoi movimenti sono un moto perpetuo. (Fcinternews.it)

Questa sera, invece, in terra belga all’Italia è bastato il gol – il primo in azzurro – segnato da Sandro Tonali all’11’ su assist di Di Lorenzo, nelle battute iniziali di un primo tempo che l’Italia ha comandato con personalità arrivando poi ad un passo dal secondo gol in almeno un altro paio di occasioni. (Quotidiano Sportivo)

Salva su Lukaku, i conti si faranno a Napoli”, si legge. Fra i migliori, ancora, è una bella notizia, non solo per lui. (fcinter1908)

Dai commenti su Di Lorenzo a "tutti pazzi" per Tonali-Rovella: Belgio-Italia, le reazioni dei tifosi

L'Italia vince di misura con il Belgio e strappa il pass per i quarti di finale di Nations League:"Sa d'Italia" è il titolo scelto dal Corriere dello Sport per applaudire l'obiettivo raggiunto dagli azzurri di Spalletti, corsari a Bruxelles con la rete di Tonali. (Tutto Juve)

E ci prepareremo in questi due giorni", ha raccontato ai microfoni di gianlucadimarzio. Un momento d'oro: primo in classifica in Serie A con il Napoli e adesso i quarti di finale di Nations League con l'Italia per Giovanni Di Lorenzo: "Sono contento del mio inizio di stagione però quello che più importa sono i risultati di squadra. (GianlucaDiMarzio.com)

Il centrocampo di Spalletti è promosso a pieni voti dai tifosi azzurri, che sui social hanno commentato la prestazione dell'Italia contro il Belgio. (La Gazzetta dello Sport)