Il messaggio di Buongiorno a Lukaku dopo pochi minuti: amici solo a Castel Volturno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Buongiorno ieri è sceso in campo dal primo minuto nella gara Belgio-Italia dimostrando ancora una volta del suo stato di forma eccezionale. La vittima questa volta è stato Lukaku a cui, come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino, è stato mandato un messaggio dai primi istanti del match. A seguire un estratto dell'articolo: "Al centro della difesa della Nazionale (ma anche in quella del Napoli) c'è Alessandro Buongiorno che ha impiegato poco meno di qualche minuto per far capire a Lukaku (con la fascia di capitano) che i due torneranno amici solo a Castel Volturno (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
Due ore di grande sport in Italia, attraverso percorsi diversi: Sinner demolisce Medvedev in scioltezza, gli azzurri di Luciano Spalletti vincono 1-0 in casa del Belgio, sul prato dello stadio Baldovino di Bruxelles, l’ex famigerato Heysel. (Il Fatto Quotidiano)
BELGIO-ITALIA, TUTTO SULLA PARTITA (Sky Sport)
Abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo, ma la squadra mi è piaciuta» ha detto il ct. Quando il Belgio ha attaccato nella nostra metà campo è diventato difficile, ma sono stati dei leoni. (ilmessaggero.it)
6,5 Frattesi - Moto perpetuo e gol solo sfiorato: un attimo di esitazione su visione di Barella. 6,5 Bastoni - Ha l’errore dell’Olimpico da farsi perdonare, governa e accorcia sempre con attenzione, senza prendersi rischi. (Fcinternews.it)
Poco sotto non mancano i riferimenti al ritorno a Roma di Ranieri, ma anche al mercato della Juventus: Tah è l'obiettivo per puntellare difesa. (Tutto Juve)
Belgio-Italia, Conte osserva i suoi Questo quanto riportato da Il Mattino sulle prestazioni dei giocatori del Napoli: (CalcioNapoli24)