Pioggia di 7 sui quotidiani per Di Lorenzo: "Il maestro della doppia fase"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pioggia di 7 sui quotidiani per Di Lorenzo: "Il maestro della doppia fase" "La doppia fase, il suo mestiere: l’incursione con assist per Tonali è un suo must, sfiora due gol e dietro è dove serve: due muri decisivi su Lukaku" Giovanni Di Lorenzo è stato uno dei migliori in campo nella sfida che ha visto l'Italia battere 1-0 il Belgio a Bruxelles e staccare il pass per i quarti di finale di Nations League (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Qualificazione alle finali di Nations League conquistata con una partita d’anticipo, domenica a San Siro contro la Francia che pure è qualificata basterà un punto, ma di sicuro gli azzurri la giocheranno più leggeri dopo aver centrato diversi obiettivi in un colpo solo. (Quotidiano Sportivo)
Abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo, ma la squadra mi è piaciuta» ha detto il ct. Quando il Belgio ha attaccato nella nostra metà campo è diventato difficile, ma sono stati dei leoni. (ilmessaggero.it)
Antonio Conte ha osservato attentamente Belgio-Italia di Nations League, una partita dove c'erano presenti diversi suoi calciatori del Napoli che dal primo minuto sono scesi in campo: Lukaku da una parte, Di Lorenzo e Buongiorno dall'altra. (CalcioNapoli24)
E al quale, dopo il cambio di rotta di Spalletti post Europeo, ora possiamo guardare con tanto ottimismo (Sky Sport)
"Francobolla Lukaku con una prestazione da marcatore vecchio stampo. Alessandro Buongiorno tra i migliori in campo nella sfida che ha visto l'Italia imporsi 1-0 sul campo del Belgio. (TUTTO mercato WEB)
L'Italia di Spalletti macina gioco e convince ogni volta di più. L'ultima rete era stata ad agosto dello scorso anno, prima della squalifica. (Corriere della Sera)