Italia, Di Lorenzo: “Per noi è un nuovo inizio! Spalletti ci chiede una cosa. Su Lukaku…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Italia, Di Lorenzo: “Per noi è un nuovo inizio! Spalletti ci chiede una cosa. Su Lukaku…” Giovanni Di Lorenzo, difensore dell'Italia, analizza ai microfoni della Rai la sfida di Nations League vinta 1-0 contro il Belgio Giovanni Di Lorenzo, difensore dell'Italia, analizza ai microfoni della Rai la sfida di Nations League vinta 1-0 contro il Belgio: "Sono contento della prestazione, la cosa più importante è il risultato della squadra. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo la gara tra Belgio e Italia sono stati intervistati alcuni tra i protagonisti del match. Tra questi c’è Giovanni Di Lorenzo. Il calciatore ex Empoli fornisce a Tonali la palla per il goal dello 0-1, che alla fine ha consentito ai ragazzi di Luciano Spalletti di qualificarsi ai quarti di finale di Nations League (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
I giocatori del Napoli sono fra i migliori contro il Belgio, sfilza di 7 e 6,5 da tutti i quotidiani. (IlNapolista)
L'Italia batte 1-0 anche in Belgio e si qualifica aritmeticamente per i quarti di Nations League. (TUTTO mercato WEB)
Bastava un punto. Alla nuova Italia di Spalletti piace esagerare. (Tiscali)
Sandro Sabatini 2 ore fa (Calciomercato.com)
L’Italia di Luciano Spalletti, ieri sera, ha ottenuto una vittoria decisiva contro il Belgio, battendo i padroni di casa 0-1 al Re Baldovino di Bruxelles e conquistando così il pass per i quarti di finale della Nations League (CalcioNapoli1926.it)