Spalletti, Italia da leoni e certezza sul progetto: "Si è detto 500 volte"

Spalletti, Italia da leoni e certezza sul progetto: Si è detto 500 volte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

" I ragazzi sono stati bravi. Il campo nel secondo tempo è diventato un po' pesante, si è persa un po' di lucidità e abbiamo perso qualche pallone di troppo. Come abbiamo detto all'inizio, in campi del genere è fondamentale tenere palla perché adeguarsi alle corse degli avversari diventa difficile. Quando sono venuti nella nostra metà campo è stata dura, ma i ragazzi hanno lottato come leoni ". Lo ha detto a Rai Sport il ct azzurro Luciano Spalletti dopo la vittoria dell'Italia sul campo del Belgio che regala agli azzurri la qualificazione aritmetica ai quarti di finale di Nations League . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Rovella elogia i propri compagni di reparto al termine di Belgio-Italia, match finito 0-1. Il mediano della Lazio ha esaltato Barella, Frattesi e Tonali. (Inter-News)

Appuntamento allo stadio Re Baldovino di Bruxelles (calcio d'inizio alle 20:45). Spalletti conferma la difesa a tre e va a caccia della qualificazione anticipata: chi gioca Belgio-Italia. (Goal Italia)

Siamo alla quinta scoffitta in Serie A, la quarta nelle ultime 5 giornate. Sul campo finisce 3-2 per il Bologna, con un il solito gol che nasce da un errore arbitrale (non... (Voce Giallo Rossa)

Nations League: Belgio-Italia LIVE alle 20.45|Primapagina

Queste le probabili formazioni di Belgio-Italia, quinta giornata di Nations League (fcinter1908)

5.5 Theate Roccioso nelle chiusure, ma no… 5 Castagne Mai incisivo, ha perso la brillantezza dei bei tempi all'Atalanta. Dal 42' st Bakayoko sv. (la Repubblica)

Ct. TedescoITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso (dall'82' Gatti), Frattesi, Rovella (dall'80' Locatelli), Tonali, Dimarco (dal 69' Udogie); Barella (dall'80' Raspadori); Retegui (dal 69' Kean). (Calciomercato.com)