TOP NEWS ore 20 - Belgio-Italia, le formazioni ufficiali. Brutte notizie per Dia: ha la malaria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Belgio-Italia, le formazioni ufficiali. Brutte notizie per Dia: ha la malaria Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Belgio-Italia, le formazioni ufficiali: Rovella dal 1'. Tedesco ritrova Lukaku, Mbangula out - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, Buchanan: "Lautaro il migliore della Serie A. Cristiano Ronado il top di sempre" - Leggi la notizia: CLICCA ! Roma, infortunio in nazionale per Shomurodov: l'uzbeko lascia il campo in lacrime - Leggi la notizia: CLICCA ! Reijnders-show al Milan, il primo allenatore: "L'hanno preso mentre gli altri dormivano" - Leggi la notizia: CLICCA ! Roma, chi c'era e chi non c'era al primo allenamento con Claudio Ranieri - Leggi la notizia: CLICCA ! Lazio, Vecino: "Galatasaray a un passo? Il problema era Muslera... (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Luciano Spalletti gioca la carta Barella seconda punta, alle spalle di Retegui. Davanti alla difesa spazio per Rovella, preferito a Locatelli. Il Belgio di Tedesco ritrova Lukaku (fcinter1908)
Sandro Tonali spiega qual è il grande cambiamento dell'Italia. (Fanpage.it)
Kayode oggi convocato in nazionale under 21 ha parlato delle sue fonti d’ispirazione attuali, non viene citato Federico Dimarco. (Inter-News)
Il Belgio tenta subito di rispondere con una verticalizzazione di Onana per Castagne, che però, in scivolata, non riesce a mantenere il pallone in campo. 8' - L'Italia continua in modo aggressivo: Dimarco prova la conclusione, ma Faes respinge. (Tutto Juve)
L'Italia, grazie al suo cammino in Nations League e grazie al ranking è già sicura di essere testa di serie, ma sarebbe meglio conquistare anche il punto che ci manca per essere sicuri di arrivare nei quarti di finale della stessa Nations. (Corriere della Sera)
5 Debast Tecnica approssimativa e applicazione insufficiente, si perde Retegui. 5 Castagne Mai incisivo, ha perso la brillantezza dei bei tempi all'Atalanta. Dal 42' st Bakayoko sv. (la Repubblica)