ITALIA, TONALI: "BELLO FARE GOL E VINCERE PARTITE COME QUESTE"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"È bello fare gol ma è bello vincere così perché abbiamo sofferto, giocato, dimostrando di giocare ogni partita senza subire. Nel gruppo c'è molta serenità e fa bene a ogni allenamento, ognuno non vede l'ora di arrivare al prossimo raduno". Così Sandro Tonali commenta ai microfoni di Rai Sport la vittoria dell'Italia contro il Belgio in Nations League. "Ogni partita è diversa, oggi giocavamo contro una squadra molto forte. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Fra una manciata di minuti il Belgio affronterà l'Italia nella sfida valida per la Nations League. E da pochissimo sono state rese note anche le scelte ufficiali dei due CT per quanto riguarda le formazioni. (Viola News)
L'Italia torna in campo per la quinta giornata del girone di Nations League, che vede gli azzurri ancora imbattuti con tre vittorie ed un pareggio, ottenuto proprio contro il Belgio nella partita di andata all'Olimpico. (Goal Italia)
Luciano Spalletti gioca la carta Barella seconda punta, alle spalle di Retegui. Davanti alla difesa spazio per Rovella, preferito a Locatelli. Il Belgio di Tedesco ritrova Lukaku (fcinter1908)
Sul campo finisce 3-2 per il Bologna, con un il solito gol che nasce da un errore arbitrale (non... La Roma perde l'ennesima partita della stagione e questo ormai, purtroppo, non fa più notizia. (Voce Giallo Rossa)
ISPIRAZIONE – Kayode, tramite i canali della Figc, ha parlato così della stagione della Fiorentina e dei terzini a cui ispirarsi: «Nei primi tre mesi sono successe tantissime cose. Abbiamo iniziato con il piede giusto, siamo secondi in classifica ma dobbiamo continuare a dare il massimo. (Inter-News)
Abbiamo dimostrato di giocarci ogni partita senza subire. Ognuno di noi non vede l'ora del prossimo raduno. (Pianeta Milan)