Spalletti: "Il talento non è solo il 10. Ma anche Buongiorno che difende così su Lukaku"

Spalletti: Il talento non è solo il 10. Ma anche Buongiorno che difende così su Lukaku
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Spalletti: "Il talento non è solo il 10. Ma anche Buongiorno che difende così su Lukaku" "Ottenere il risultato attraverso il gioco è la nostra strada, fare in maniera diversa ci porta ad essere in difficoltà e l'abbiamo anche durante questa partita". Così il commissario tecnico Luciano Spalletti, in conferenza stampa, ha analizzato la vittoria dell'Italia a Bruxelles contro il Belgio, un 1-0 che ha permesso agli azzurri di staccare il pass per i quarti di finale di Nations League che andranno in scena a marzo. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Belgio-Italia, match valido per la quinta giornata del girone 2 della Nations League 2024/2025, è terminato sul punteggio di 0-1 , frutto delle rete segnata da Sandro Tonali dopo 11 minuti. Gara arbitrata dal romeno Radu Petrescu. (Eurosport IT)

L'Italia vince di misura con il Belgio e strappa il pass per i quarti di finale di Nations League:"Sa d'Italia" è il titolo scelto dal Corriere dello Sport per applaudire l'obiettivo raggiunto dagli azzurri di Spalletti, corsari a Bruxelles con la rete di Tonali. (Tutto Juve)

Spalletti: "Così Gravina ha rasserenato l'ambiente Italia dopo il flop in Germania" (TUTTO mercato WEB)

Tonali: “Il gol al Belgio è la mia liberazione definitiva”

Il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti ha analizzato la partita contro il Belgio vinta 1-0 a Bruxelles grazie a un gol realizzato all'undicesimo da Sandro Tonali anche ai microfoni d (TUTTO mercato WEB)

Partita di livello ieri in Belgio-Italia per Giovanni Di Lorenzo: il capitano del Napoli ha convinto tutti, i quotidiano lo hanno eletto migliore in campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Lo aspettavo da tanto e per me rappresenta dopo un momento personale molto difficile la liberazione definitiva", è la gioia di Sandro Tonali, il match winner dalla partita di Bruxelles. Il primo gol in Nazionale non si scorda mai. (la Repubblica)