Le pagelle di Spalletti: troppo agitato e nervoso. Ma la sua Italia sa solo vincere

Le pagelle di Spalletti: troppo agitato e nervoso. Ma la sua Italia sa solo vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Italia batte 1-0 anche in Belgio e si qualifica aritmeticamente per i quarti di Nations League. Ancora una volta gli Azzurri di Luciano Spalletti convincono e il tecnico merita un 6,5 per La Gazzett (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Le pagelle di Tonali: primo gol in Nazionale. Se l'Italia si è rilanciata è anche grazie a lui (TUTTO mercato WEB)

E ci prepareremo in questi due giorni", ha raccontato ai microfoni di gianlucadimarzio. Un momento d'oro: primo in classifica in Serie A con il Napoli e adesso i quarti di finale di Nations League con l'Italia per Giovanni Di Lorenzo: "Sono contento del mio inizio di stagione però quello che più importa sono i risultati di squadra. (GianlucaDiMarzio.com)

"Abbiamo lottato come leoni - le parole ct - Siamo entrati in campo con l'atteggiamento giusto dimostrando di essere una squadra tosta". È un Luciano Spalletti visibilmente soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di Rai Sport per il post partita della gara vinta contro il Belgio, che ha qualificato gli azzurri ai quarti di finale di Nations League (La Gazzetta dello Sport)

Le pagelle di Buongiorno - Francobolla Lukaku. Oggi è il miglior marcatore italiano

E forse non è un caso che il gol della vittoria sia firmato da Sandro Tonali, ripescato in azzurro dopo la brutta vicenda delle scommesse e uno dei simboli del Rinascimento azzurro. La fallimentare avventura tedesca è sempre più lontana: il traguardo dei quarti di Nations League - raggiunto per la terza volta di fila dalla nostra Nazionale - è il mattoncino iniziale della strada che dovrà condurci al Mondiale, in scena fra 18 mesi oltreoceano. (il Giornale)

Il centrocampo di Spalletti è promosso a pieni voti dai tifosi azzurri, che sui social hanno commentato la prestazione dell'Italia contro il Belgio. (La Gazzetta dello Sport)

Ma dalla sua il c Alessandro Buongiorno tra i migliori in campo nella sfida che ha visto l'Italia imporsi 1-0 sul campo del Belgio. (TUTTO mercato WEB)