Italia, pagelle TS: Bastoni più di Barella! I voti di Frattesi e Dimarco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I voti di Tuttosport agli interisti dopo Belgio-Italia 0-1, decisa da un gol di Tonali: il migliore dei quattro è Bastoni Alessandro Cosattini Redattore 15 novembre 2024 (modifica il 15 novembre 2024 | 10:17) I voti di Tuttosport agli interisti dopo Belgio-Italia 0-1, decisa da un gol di Tonali. Il migliore dei nerazzurri per il quotidiano è Alessandro Bastoni, che prende 7 in pagella. “Si allarga assai in fase di impostazione per sfruttare il lancio. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Spalletti: "Il talento non è solo il 10. Ma anche Buongiorno che difende così su Lukaku" (Tutto Napoli)
Bruxelles – Mentre a Torino Sinner macinava Medvedev, nella trasferta belga la Nazionale non ha sbagliato il suo smash. Ha vinto la quarta partita su cinque nel girone di Nations League, si è qualificata in anticipo per i quarti di finale e domenica a San Siro dirimerà con la Francia la platonica questione primo posto, in condizioni di vantaggio: le basterà non perdere con due gol di scarto. (la Repubblica)
"La cosa più importante sono però i tre punti che ci portiamo a casa e il pass al prossimo turno di Nations League. Ora ci aspetta la Francia e saranno 90' con un grande coefficiente di difficoltà. (la Repubblica)
Sinner si è preso le semifinali delle Atp Finals, la nazionale di calcio approda ai quarti di Nations League: per una squadra uscita a pezzi dall’europeo di cinque mesi fa, un risultato importante. (Il Fatto Quotidiano)
Abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo, ma la squadra mi è piaciuta» ha detto il ct. Luciano Spalletti è felice subito dopo la vittoria della sua Italia sul campo del Belgio grazie al gol partita di Sandro Tonali: «I ragazzi sono stati bravi anche se nel secondo tempo il campo si è fatto pesante e abbiamo perso lucidità. (ilmessaggero.it)
Il difensore del Napoli sta diventando sempre di più "incubo" per i centravanti avversari e si candida per avere più spazio in Nazionale. Dal Torino al Napoli fino alla Nazionale, Alessandro Buongiorno cambia le maglie ma non il suo rendimento, che continua ad essere tra i top in tutta Europa. (Goal Italia)