Ecco la nuova Italia simil Inter di Spalletti. Per ora vola. Il vento è girato: Speriamo che duri fino ai mondiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bastava un punto. Ne ha presi tre. Uno a zero al Belgio, a casa sua, allo stadio Re Baldovino di Bruxelles, che un tempo era l’Heysel di infausta memoria, e si vola ai quarti di Nations League, con un turno di anticipo e il primo posto ormai in tasca. Alla nuova Italia di Spalletti piace esagerare. Si schiera in campo con un inedito 361, che lascia immaginare chissà quali barricate, tenendo Barella in mezzo libero di fare quello che vuole, un po’ trequartista un po’ interditore. (Tiscali)
Ne parlano anche altri media
Le pagelle di Tonali: primo gol in Nazionale. Se l'Italia si è rilanciata è anche grazie a lui (TUTTO mercato WEB)
I voti di Tuttosport agli interisti dopo Belgio-Italia 0-1, decisa da un gol di Tonali: il migliore dei quattro è Bastoni Alessandro Cosattini Redattore 15 novembre 2024 (modifica il 15 novembre 2024 | 10:17) (fcinter1908)
Belgio-Italia, match valido per la quinta giornata del girone 2 della Nations League 2024/2025, è terminato sul punteggio di 0-1 , frutto delle rete segnata da Sandro Tonali dopo 11 minuti. Gara arbitrata dal romeno Radu Petrescu. (Eurosport IT)
BELGIO-ITALIA, TUTTO SULLA PARTITA (Sky Sport)
Nel secondo tempo gli Azzurri soffrono. Parte bene l'Italia con un buon piglio offensivo. (Pianeta Milan)
Antonio Conte ha osservato attentamente Belgio-Italia di Nations League, una partita dove c'erano presenti diversi suoi calciatori del Napoli che dal primo minuto sono scesi in campo: Lukaku da una parte, Di Lorenzo e Buongiorno dall'altra. (CalcioNapoli24)