Spalletti spiega la svolta post Europeo

Spalletti spiega la svolta post Europeo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Le parole di Luciano Spalletti al termine di Belgio-Italia 0-1 di Nations League: in attesa dell'ultima sfida del girone contro la Francia (domenica alle 20.45 a San Siro), gli Azzurri hanno già strappato il pass per i quarti di finale. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando il Belgio ha attaccato nella nostra metà campo è diventato difficile, ma sono stati dei leoni. Abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo, ma la squadra mi è piaciuta» ha detto il ct. (ilmessaggero.it)

Alessandro Cosattini Redattore 15 novembre 2024 (modifica il 15 novembre 2024 | 10:17) I voti di Tuttosport agli interisti dopo Belgio-Italia 0-1, decisa da un gol di Tonali: il migliore dei quattro è Bastoni (fcinter1908)

“Siamo contenti di non aver subito gol, ma è dipeso tutto dalla squadra, dalla fase difensiva,” ha dichiarato ai microfoni di Rai Sport. Al termine della partita vinta contro il Belgio per 1-0, Alessandro Buongiorno, difensore della Nazionale italiana e del Napoli, ha espresso soddisfazione per il risultato, evidenziando l’importanza del lavoro collettivo. (Terzo Tempo Napoli)

Buongiorno si conferma con l'Italia: dopo Lautaro e Thuram annulla anche Lukaku, merita un posto da titolare?

Contro il Belgio ha giocato tutta la gara da centrale della difesa a tre con al suo fianco Di Lorenzo e Bastoni. Il difensore del Napoli sta diventando sempre di più "incubo" per i centravanti avversari e si candida per avere più spazio in Nazionale. (Goal Italia)

Contro la Francia, domenica sera, agli azzurri basterà infatti un punto per completare la missione. Buxelles (Belgio), 14 novembre 2024 – Continua la corsa in Nations League dell’Italia di Luciano Spalletti, che stende 1-0 il Belgio ed è a un passo dal chiudere in testa il Gruppo 2 . (Quotidiano Sportivo)

6,5 Bastoni - Ha l’errore dell’Olimpico da farsi perdonare, governa e accorcia sempre con attenzione, senza prendersi rischi. L’unico, un giallo su Lukaku. 6,5 Frattesi - Moto perpetuo e gol solo sfiorato: un attimo di esitazione su visione di Barella. (Fcinternews.it)