Milan, Tonali rimpianto dei tifosi: le reazioni social dopo il gol con l'Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parte bene l'Italia con un buon piglio offensivo. 11' del primo tempo, percussione di Di Lorenzo. Palla al centro e primo gol di Sandro Tonali con la maglia della Nazionale. Ottimo inserimento dell'ex Milan. E' un'ottima Italia nella prima parte del primo tempo con il Belgio che fa poco o nulla. Nel secondo tempo gli Azzurri soffrono. Tra i migliori della ripresa sicuramente Donnarumma. Ma i ragazzi di Spalletti tengono e l'Italia vola ai quarti di finale della Nations League 2024-25. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri giornali
Belgio-Italia, match valido per la quinta giornata del girone 2 della Nations League 2024/2025, è terminato sul punteggio di 0-1 , frutto delle rete segnata da Sandro Tonali dopo 11 minuti. Gara arbitrata dal romeno Radu Petrescu. (Eurosport IT)
Il primo tempo è stato spettacolare da parte degli azzurri che hanno fatto correre a vuoto per 47’ i diavoli rossi con passaggi di prima, inserimenti, e smarcamenti pericolosi sulle fasce che potevano fruttare più di una rete. (Gazzetta di Reggio)
L'Italia batte 1-0 anche in Belgio e si qualifica aritmeticamente per i quarti di Nations League. (TUTTO mercato WEB)
Abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo, ma la squadra mi è piaciuta» ha detto il ct. Luciano Spalletti è felice subito dopo la vittoria della sua Italia sul campo del Belgio grazie al gol partita di Sandro Tonali: «I ragazzi sono stati bravi anche se nel secondo tempo il campo si è fatto pesante e abbiamo perso lucidità. (ilmessaggero.it)
Frattesi 6 - Suo il primo tiro in porta del match, centrale. Si distingue anche come suggeritore, il pallone per Retegui è al bacio. Bastoni 6,5 - Chiude ovunque, diagonale, verticale, i suoi movimenti sono un moto perpetuo. (Fcinternews.it)
I voti di Tuttosport agli interisti dopo Belgio-Italia 0-1, decisa da un gol di Tonali: il migliore dei quattro è Bastoni I voti di Tuttosport agli interisti dopo Belgio-Italia 0-1, decisa da un gol di Tonali. (fcinter1908)