Ora l'Italia gioca con 11 Sinner|Primapagina

Ora l'Italia gioca con 11 Sinner|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Getty e Calciomercato.com Ora l'Italia gioca con 11 Sinner Sandro Sabatini 2 ore fa Finché ha giocato Sinner a Torino, c’erano undici Sinner anche a Bruxelles. In apparente risparmio energetico il numero 1 del tennis trattava come uno qualsiasi il #4 Medvedev. In arrogante scioltezza l’Italia del calcio prendeva a schiaffi il Belgio. Primo set da una parte e in contemporanea primo gol azzurro dall’altra: firmato Tonali, bentornato Sandro! Secondo set con piccolo brivido a Torino e un pizzico di ansia a Bruxelles, dove il Belgio ha provato a regalarsi almeno il break del pareggio. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Michele Puglisi, agente di Nicolò Savona, è intervenuto al microfono di Bianconeranews.it: “Io, da agente, faccio delle valutazioni diverse, magari non nell’immediato, ma un po’ più a lungo termine. (SOS Fanta)

Diretta tv e streaming Belgio-Italia •Competizione: 5/a giornata Nations League (la Repubblica)

Nations League, Italia qualificata: buonissima prova della Nazionale che a Bruxelles con il gol ben costruito nel primo tempo da Di Lorenzo e realizzato da Tonali supera il Belgio, rischiando praticamente solo negli ultimi dieci minuti con due opportunità per Lukaku e una traversa colpita da Faes. (Europa Calcio)

Italia, stasera c’è il Belgio. Le ultime sulla formazione

Un cammino fin qui praticamente impeccabile in Nations League a cui manca solo l'ultimo step: un punto nelle gare contro Belgio e Francia per conquistare i quarti mentre, grazie al ranking, abbiamo già la certezza di essere testa di serie nei gruppi di qualificazione al Mondiale 2026, l'obiettivo da non fallire nel modo più assoluto dopo le mancate partecipazioni a Russia 2028 e Qatar 2022. (Sport Mediaset)

Per quanto riguarda la formazione, Spalletti sembra avere le idee chiare: avanti col 3-5-1-1. La novità è Barella trequartista alle spalle di Retegui, vista anche la non convocazione di Pellegrini. (Fcinternews.it)

L’Italia scenderà in campo domani in casa del Belgio: gli Azzurri guidano il Gruppo 2 con 10 punti. Tanti dubbi per Luciano Spalletti che comunque sembra intenzionato a riproporre il classico e ormai ben rodato 3-5-1-1. (SportItalia.it)