Tonali svela dov'è cambiata realmente l'Italia: "Non vediamo l'ora che arrivi il prossimo raduno"

Tonali svela dov'è cambiata realmente l'Italia: Non vediamo l'ora che arrivi il prossimo raduno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Sandro Tonali spiega qual è il grande cambiamento dell'Italia. Oltre al campo, gli azzurri hanno saputo valorizzare anche il gruppo che è diventata un'arma in più: "Non vediamo l'ora che arrivi il prossimo raduno". (Fanpage.it)

Su altri media

Romelu Lukaku lo ha detto fin dal primo giorno di ritiro ai compagni d'attacco del Belgio. «Attenti a quei due». (ilmattino.it)

Bastava un punto, gli azzurri passano ai quarti e potranno ora pensare alla sfida di Milano contro la Francia, anche lei qualificata. (Europa Calcio)

Sulla condizione della squadra: «Sono stati due giorni bellissimi perché ho visto cose importanti. Facendo questo ruolo ho visto quello che mi piace vedere dai calciatori, ho visto giocatori convinti delle qualità che hanno, per cui non vediamo l’ora di andare a disputare queste due partite che ci possono dare molto nel futuro». (Pianeta Milan)

Nations League, impresa dell'Italia in Belgio: tre punti d'oro

“Barella? Ci vuole un giocatore che sappia legare bene il centrocampo, saper scambiarsi con gli altri e Barella ha un po’ tutto questo, lo aspettavamo e probabilmente sarà in campo. (Europa Calcio)

•Streaming: Rai Play Diretta tv e streaming Belgio-Italia (la Repubblica)

Dopo la vittoria di questa sera a Bruxelles contro il Belgio (1-0, rete di Tonali), la Nazionale di Luciano Spalletti tornerà in campo domenica 17 novembre. L'Italia si impone per 1-0 in casa del Belgio, in una gara valida per la Nations League. (Liberoquotidiano.it)