Di Lorenzo: "Con la Francia niente calcoli. Abbiamo toccato il fondo ma ora..."

Di Lorenzo: Con la Francia niente calcoli. Abbiamo toccato il fondo ma ora...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Un momento d'oro: primo in classifica in Serie A con il Napoli e adesso i quarti di finale di Nations League con l'Italia per Giovanni Di Lorenzo: "Sono contento del mio inizio di stagione però quello che più importa sono i risultati di squadra. Siamo primi qui nel girone e adesso abbiamo l'ultima partita per chiuderla al meglio. E ci prepareremo in questi due giorni", ha raccontato ai microfoni di gianlucadimarzio. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

È un Luciano Spalletti visibilmente soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di Rai Sport per il post partita della gara vinta contro il Belgio, che ha qualificato gli azzurri ai quarti di finale di Nations League (La Gazzetta dello Sport)

Ottima prova degli interisti in Nazionale nella difficile trasferta di Bruxelles con il Belgio. I quattro nerazzurri impiegati dall'inizio da Spalletti hanno tutti fatto bene come confermato anche dalle pagelle della Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)

Pagelle positive per Alessandro Buongiorno dopo la vittoria di ieri dell’Italia contro il Belgio: ecco i giudizi dati al difensore del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dai commenti su Di Lorenzo a "tutti pazzi" per Tonali-Rovella: Belgio-Italia, le reazioni dei tifosi

Dopo la gara tra Belgio e Italia sono stati intervistati alcuni tra i protagonisti del match. Tra questi c’è Giovanni Di Lorenzo. Il calciatore ex Empoli fornisce a Tonali la palla per il goal dello 0-1, che alla fine ha consentito ai ragazzi di Luciano Spalletti di qualificarsi ai quarti di finale di Nations League (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Voto 7 per due giocatori: l’autore del gol Tonali e Di Lorenzo, il migliore degli Azzurri in assoluto per il quotidiano. Salva su Lukaku, i conti si faranno a Napoli”, si legge. (fcinter1908)

Dai complimenti per Di Lorenzo a "Bastoni come Calafiori", ce n'è davvero per tutti i gusti... (La Gazzetta dello Sport)