Spalletti: "Ecco cosa mi soddisfa di più della sfida col Belgio. Qualificazione meritatissima"

Spalletti: Ecco cosa mi soddisfa di più della sfida col Belgio. Qualificazione meritatissima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti ha analizzato la partita contro il Belgio vinta 1-0 a Bruxelles grazie a un gol realizzato all'undicesimo da Sandro Tonali anche ai microfoni d (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

L'Italia vince di misura con il Belgio e strappa il pass per i quarti di finale di Nations League:"Sa d'Italia" è il titolo scelto dal Corriere dello Sport per applaudire l'obiettivo raggiunto dagli azzurri di Spalletti, corsari a Bruxelles con la rete di Tonali. (Tutto Juve)

L’Italia continua la sua corsa solitaria in testa al girone di Nations League. Una rete quasi in apertura regala altri tre punti agli azzurri, che hanno meritato la vittoria anche se nella ripresa c’è voluto cuore e sofferenza. (Gazzetta di Reggio)

Tonali, il capolavoro di Spalletti 15 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

International Recap | L'Italia vince in Belgio, successo per gli USA

Quando il Belgio ha attaccato nella nostra metà campo è diventato difficile, ma sono stati dei leoni. Abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo, ma la squadra mi è piaciuta» ha detto il ct. (ilmessaggero.it)

Quando sono venuti nella nostra metà campo è stata dura, ma i ragazzi hanno lottato come leoni ". " I ragazzi sono stati bravi. (Tuttosport)

Scopriamo insieme come sono andate le cose nella nostra consueta rubrica “International Recap”. (Juventus Football Club)