Italia, Di Lorenzo convince tutti: tra i migliori in campo, le pagelle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Partita di livello ieri in Belgio-Italia per Giovanni Di Lorenzo: il capitano del Napoli ha convinto tutti, i quotidiano lo hanno eletto migliore in campo. Vittoria importante ieri per l’Italia che ha battuto il Belgio e messo in campo una prestazione di livello contro una compagine che rappresenta sempre un’insidia. Certo, la nazionale belga non vive uno dei momenti migliori della sua storia recente, e lo testimoniano i soli 4 punti raccolti fino a questo momento nel girone di Nations League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri giornali
"La doppia fase, il suo mestiere: l’incursione con assist per Tonali è un suo must, sfiora due gol e dietro è dove serve: due muri decisivi su Lukaku" Giovanni Di Lorenzo è stato uno dei migliori in campo nella sfida che ha visto l'Italia battere 1-0 il Belgio a Bruxelles e staccare il pass per i quarti di finale di Nations League. (Tutto Napoli)
Contro la Francia, domenica sera, agli azzurri basterà infatti un punto per completare la missione. Questa sera, invece, in terra belga all’Italia è bastato il gol – il primo in azzurro – segnato da Sandro Tonali all’11’ su assist di Di Lorenzo, nelle battute iniziali di un primo tempo che l’Italia ha comandato con personalità arrivando poi ad un passo dal secondo gol in almeno un altro paio di occasioni. (Quotidiano Sportivo)
Tanti i giocatori bianconeri scesi in campo con le loro Nazionali nella serata di ieri, giovedì 14 novembre 2024: da Andrea Cambiaso e gli altri Azzurri che hanno vinto con merito in Belgio il match di Nations League, agli Stati Uniti che conquistano il successo nel primo dei due incontri ravvicinati contro la Giamaica. (Juventus Football Club)
Si schiera in campo con un inedito 361, che lascia immaginare chissà quali barricate, tenendo Barella in mezzo libero di fare quello che vuole, un po’ trequartista un po’ interditore. Bastava un punto. (Tiscali)
La dedica speciale del centrocampista alla fidanzata Sandro Tonali era momentaneamente sparito dai social di Giulia Pastore e i fan avevano iniziato a pensare che la loro bellissima storia d'amore fosse finita. (Golssip)
Qui di seguito le 5 verità che ci ha lasciato la partita del Re Baldovino di Bruxelles. (Eurosport IT)