La Liga di Giuntoli, sogno Tah
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Italia vince di misura con il Belgio e strappa il pass per i quarti di finale di Nations League:"Sa d'Italia" è il titolo scelto dal Corriere dello Sport per applaudire l'obiettivo raggiunto dagli azzurri di Spalletti, corsari a Bruxelles con la rete di Tonali. Poco sotto non mancano i riferimenti al ritorno a Roma di Ranieri, ma anche al mercato della Juventus: Tah è l'obiettivo per puntellare difesa. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Buxelles (Belgio), 14 novembre 2024 – Continua la corsa in Nations League dell’Italia di Luciano Spalletti, che stende 1-0 il Belgio ed è a un passo dal chiudere in testa il Gruppo 2 . Contro la Francia, domenica sera, agli azzurri basterà infatti un punto per completare la missione. (Quotidiano Sportivo)
“Il suo inserimento ispira Barella, la sua precisione è chirurgica per Tonali. Fra i migliori, ancora, è una bella notizia, non solo per lui. (fcinter1908)
Tonali trova il gol decisivo e spicca tra gli Azzurri assieme al "redivivo" Di Lorenzo e a un Barella a suo agio anche nel nuovo ruolo. Benissimo Buongiorno sul compagno di club Lukaku, meno convincente del solito Retegui. (Sky Sport)
Il capitano del Napoli ha sfornato una prestazione sublime, facendo pochissimi errori in fase difensiva e mostrando la sua immensa bravura nella fase offensiva. Dopo la gara tra Belgio e Italia sono stati intervistati alcuni tra i protagonisti del match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Parte bene l'Italia con un buon piglio offensivo. Palla al centro e primo gol di Sandro Tonali con la maglia della Nazionale. (Pianeta Milan)
È un Luciano Spalletti visibilmente soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di Rai Sport per il post partita della gara vinta contro il Belgio, che ha qualificato gli azzurri ai quarti di finale di Nations League (La Gazzetta dello Sport)