Le pagelle di Tonali: primo gol in Nazionale. Se l'Italia si è rilanciata è anche grazie a lui

Le pagelle di Tonali: primo gol in Nazionale. Se l'Italia si è rilanciata è anche grazie a lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Tonali: primo gol in Nazionale. Se l'Italia si è rilanciata è anche grazie a lui Sandro Tonali decide Belgio-Italia di Nations League con un gol facile all'apparenza, ma difficile per il modo in cui è arrivato e l'azione che è servita per architettarlo. La Gazzetta dello Sport gli assegna un 7 pieno: "Il motore azzurro si accende per la prima volta alla 20ª gara anche con un gol, e ci va vicino un’altra volta. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

"La cosa più importante sono però i tre punti che ci portiamo a casa e il pass al prossimo turno di Nations League. Ora ci aspetta la Francia e saranno 90' con un grande coefficiente di difficoltà. (la Repubblica)

Nations League, Belgio-Italia 0-1: azzurri ai quarti 15 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Pioggia di 7 sui quotidiani per Di Lorenzo: "Il maestro della doppia fase" Giovanni Di Lorenzo è stato uno dei migliori in campo nella sfida che ha visto l'Italia battere 1-0 il Belgio a Bruxelles e staccare il pass per i quarti di finale di Nations League. (Tutto Napoli)

Belgio-Italia 0-1: Tonali porta gli azzurri ai quarti di Nations League

Il gol che ha deciso la partita è stato messo a segno da Sandro Tonali, protagonista di un'ottima prestazione. L’Italia di Luciano Spalletti, ieri sera, ha ottenuto una vittoria decisiva contro il Belgio, battendo i padroni di casa 0-1 al Re Baldovino di Bruxelles e conquistando così il pass per i quarti di finale della Nations League. (CalcioNapoli1926.it)

Frattesi 6 - Suo il primo tiro in porta del match, centrale. Si distingue anche come suggeritore, il pallone per Retegui è al bacio. Bastoni 6,5 - Chiude ovunque, diagonale, verticale, i suoi movimenti sono un moto perpetuo. (Fcinternews.it)

Bruxelles – Mentre a Torino Sinner macinava Medvedev, nella trasferta belga la Nazionale non ha sbagliato il suo smash. Nel … (la Repubblica)