Azzurri con il gioco e col cuore In Belgio una vittoria di qualità

Azzurri con il gioco e col cuore In Belgio una vittoria di qualità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Reggio SPORT

L’Italia continua la sua corsa solitaria in testa al girone di Nations League. Una rete quasi in apertura regala altri tre punti agli azzurri, che hanno meritato la vittoria anche se nella ripresa c’è voluto cuore e sofferenza. Il primo tempo è stato spettacolare da parte degli azzurri che hanno fatto correre a vuoto per 47’ i diavoli rossi con passaggi di prima, inserimenti, e smarcamenti pericolosi sulle fasce che potevano fruttare più di una rete. (Gazzetta di Reggio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel … Ha vinto la quarta partita su cinque nel girone di Nations League, si è qualificata in anticipo per i quarti di finale e domenica a San Siro dirimerà con la Francia la platonica questione primo posto, in condizioni di vantaggio: le basterà non perdere con due gol di scarto. (la Repubblica)

Salva su Lukaku, i conti si faranno a Napoli”, si legge. Fra i migliori, ancora, è una bella notizia, non solo per lui. (fcinter1908)

E al quale, dopo il cambio di rotta di Spalletti post Europeo, ora possiamo guardare con tanto ottimismo (Sky Sport)

Il messaggio di Buongiorno a Lukaku dopo pochi minuti: amici solo a Castel Volturno

Ancora una volta gli Azzurri di Luciano Spalletti convincono e il tecnico merita un 6,5 per La Gazzett (TUTTO mercato WEB)

Il difensore del Napoli sta diventando sempre di più "incubo" per i centravanti avversari e si candida per avere più spazio in Nazionale. Contro il Belgio ha giocato tutta la gara da centrale della difesa a tre con al suo fianco Di Lorenzo e Bastoni. (Goal Italia)

La vittima questa volta è stato Lukaku a cui, come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino, è stato mandato un messaggio dai primi istanti del match. Alessandro Buongiorno ieri è sceso in campo dal primo minuto nella gara Belgio-Italia dimostrando ancora una volta del suo stato di forma eccezionale. (CalcioNapoli1926.it)