Pagelle TS - Barella innesca il gol. Frattesi meno pericoloso: c'è un perché
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pagelle positive per gli interisti che hanno giocato ieri Belgio-Italia su Tuttosport. Quello che meno ha entusiasmato è Frattesi, voto 6: fatalmente meno pericoloso negli inserimenti per i compiti di raccordo assegnati. Alterna ottime cose a errori. Sette in pagella per Bastoni, sfrutta il lancio nell'impostazione e bada agli inserimenti di Engels. Voto 6,5 per Dimarco, che si accentra spesso e trova cross meno "razzanti" rispetto al suo standard. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Giovanni Di Lorenzo è stato uno dei migliori in campo nella sfida che ha visto l'Italia battere 1-0 il Belgio a Bruxelles e staccare il pass per i quarti di finale di Nations League. "La doppia fase, il suo mestiere: l’incursione con assist per Tonali è un suo must, sfiora due gol e dietro è dove serve: due muri decisivi su Lukaku" (Tutto Napoli)
BELGIO-ITALIA, TUTTO SULLA PARTITA (Sky Sport)
Tonali, il capolavoro di Spalletti 15 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Due ore di grande sport in Italia, attraverso percorsi diversi: Sinner demolisce Medvedev in scioltezza, gli azzurri di Luciano Spalletti vincono 1-0 in casa del Belgio, sul prato dello stadio Baldovino di Bruxelles, l’ex famigerato Heysel. (Il Fatto Quotidiano)
Spalletti: "Il talento non è solo il 10. Ma anche Buongiorno che difende così su Lukaku" (Tutto Napoli)
L’Italia di Luciano Spalletti, ieri sera, ha ottenuto una vittoria decisiva contro il Belgio, battendo i padroni di casa 0-1 al Re Baldovino di Bruxelles e conquistando così il pass per i quarti di finale della Nations League. (CalcioNapoli1926.it)