Spalletti: "Così Gravina ha rasserenato l'ambiente Italia dopo il flop in Germania"

Spalletti: Così Gravina ha rasserenato l'ambiente Italia dopo il flop in Germania
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Spalletti: "Così Gravina ha rasserenato l'ambiente Italia dopo il flop in Germania" Rendono i quattro centrocampisti per la mole di gioco che producono. A che punto è il discorso della continuità e della nuova identità? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale che al termine di Belgio-Italia 0-1 ha risposto così: "Il percorso va avanti, i ragazzi hanno dato seguito a tutte le cose belle che avevamo visto nelle partite precedenti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

L'Italia vince di misura con il Belgio e strappa il pass per i quarti di finale di Nations League:"Sa d'Italia" è il titolo scelto dal Corriere dello Sport per applaudire l'obiettivo raggiunto dagli azzurri di Spalletti, corsari a Bruxelles con la rete di Tonali. (Tutto Juve)

Ieri grande soddisfazione per l’Italia dopo la vittoria conquistata contro il Belgio. Gli azzurri, ad oggi, vengono indicati da molti come potenziali vincitori della Nations League, ed il lavoro fatto fino ad ora da Luciano Spalletti è stato di sicuro importante, non soltanto sotto il punto di vista tattico: il commissario tecnico è riuscito a dare una nuova mentalità alla squadra, staccandola da quelli che sono stati i recenti risultati negativi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

VITTORIA E QUALIFICAZIONE – A Bruxelles va in scena Belgio-Italia, partita di Nations League. Agli azzurri basta un pari per accedere ai quarti di finale della competizione. Spalletti si presenta all’ex stadio Heysel con tutti e quattro i giocatori dell’Inter convocati: Alessandro Bastoni, Federico Dimarco, Davide Frattesi e Nicolò Barella. (Inter-News)

De Grandis: «Bastoni da 6,5. Ha sfruttato l’assenza di Calafiori!»

Siamo primi qui nel girone e adesso abbiamo l'ultima partita per chiuderla al meglio. E ci prepareremo in questi due giorni", ha raccontato ai microfoni di gianlucadimarzio. (GianlucaDiMarzio.com)

Questa Italia sa badare a se stessa, cancella la X (non quella di Musk) dal tabellino contro il Belgio e si riprende al ritorno quello che contro lo spauracchio Lukaku avrebbe meritato anche all’andata. (Quotidiano Sportivo)

PRESTAZIONE IMPORTANTE – Ospite negli studi di Sky Sport 24, Stefano De Grandis ha analizzato la partita di Alessandro Bastoni. Il difensore dell’Inter, a detta sua, ha giocato una partita molto diligente: «Bastoni oggi, per certi diversi, ha sfruttato il fatto che mancava Riccardo Calafiori. (Inter-News)