La Barba al Palo - Tonali, il capolavoro di Spalletti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tonali, il capolavoro di Spalletti 15 novembre 2024 ROMA (ITALPRESS) - Il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci, analizza la sfida di Nations League vinta dall'Italia in Belgio, soffermandosi sulla grande prova del centrocampista azzurro. ic/mc/col/gtr (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altri media
La vittoria contro il Belgio non solo ci ha regalato la qualificazione ai quarti di Nations League ma ci garantisce un posto da testa di serie per le prossime qualificazioni ai Mondiali del 2026, un appuntamento che l'Italia non può permettersi di fallire. (Sky Sport)
6,5 Bastoni - Ha l’errore dell’Olimpico da farsi perdonare, governa e accorcia sempre con attenzione, senza prendersi rischi. L’unico, un giallo su Lukaku. 6,5 Frattesi - Moto perpetuo e gol solo sfiorato: un attimo di esitazione su visione di Barella. (Fcinternews.it)
Alla nuova Italia di Spalletti piace esagerare. Uno a zero al Belgio, a casa sua, allo stadio Re Baldovino di Bruxelles, che un tempo era l’Heysel di infausta memoria, e si vola ai quarti di Nations League, con un turno di anticipo e il primo posto ormai in tasca. (Tiscali)
" I ragazzi sono stati bravi. Il campo nel secondo tempo è diventato un po' pesante, si è persa un po' di lucidità e abbiamo perso qualche pallone di troppo. (Tuttosport)
È un Luciano Spalletti visibilmente soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di Rai Sport per il post partita della gara vinta contro il Belgio, che ha qualificato gli azzurri ai quarti di finale di Nations League (La Gazzetta dello Sport)
Quando il Belgio ha attaccato nella nostra metà campo è diventato difficile, ma sono stati dei leoni. Luciano Spalletti è felice subito dopo la vittoria della sua Italia sul campo del Belgio grazie al gol partita di Sandro Tonali: «I ragazzi sono stati bravi anche se nel secondo tempo il campo si è fatto pesante e abbiamo perso lucidità. (ilmessaggero.it)