Noslin a LSC: «Una notte che non dimenticherò mai. Voglio portare la Lazio sempre più in alto»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Noslin, attaccante della Lazio, ha parlato dopo il fischio finale del match contro il Napoli ai microfoni di LSC Tijjani Noslin a LSC ha parlato dopo Lazio Napoli di Coppa Italia. VITTORIA – «Bellissima gara per me e per la squadra. Una notte perfetta. Sono contento di aver aiutato la squadra. Una notte che non dimenticherò mai». IL PALLONE – «Al sicuro nel mio zaino e lo porterò a casa. Il mister mi conosce bene, mi invita a credere in me stesso. (Lazio News 24)

Su altri media

Qualora ci fosse bisogno di conferme che la Lazio sia una squadra ampiamente attrezzata per dire la sua, è arrivato il successo dell'Olimpico che estromette il Napoli (la capolista della Serie A), già agli ottavi di Coppa Italia e permette alal formazione di Baroni di proseguire un cammino che potrebbe diventare interessante. (Sky Sport)

"Io non l'ho aiutato perché l'ho fatto giocare in tanti ruoli, ma lui è forte, bravo e con tanta energia. L'olandese nella prima parte di stagione non si è espresso al massimo delle sue potenzialità, complice l'aver giocato in vari ruoli dell'attacco e l'espulsione alla prima gara di Europa League contro la Dinamo Kiev. (GianlucaDiMarzio.com)

Elia Caprile ha vissuto una serata particolare contro la Lazio. Nonostante i tre gol subiti la sua prestazione è stata premiata dai quotidiani che lo hanno promosso con sufficienza piena in una serata del tutto negativa per le seconde linee del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli di Conte e non solo: parla Oscar Damiani

LIVE tutte le notizie della partita tra Inter e Parma (ore 18.30): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro Inter-Parma si gioca per la quindicesima giornata di Serie A 2024-2025: segui LIVE su Inter-News. (Inter-News)

La squadra biancoceleste ha battuto con merito il Napoli ed è nei quarti di Coppa Italia grazie a una grande prestazione collettiva. Il tecnico ha delle dediche da fare: "Sono contento per Pedro, ma soprattutto per Elsad (Hysaj): non giocava da tanto". (Diretta)

“Ovviamente sì. L’Inter è una squadra forte e sta facendo molto bene, ma anche il Parma, contro le top, gioca un bel calcio, con un impianto di gioco collaudato. Ha parlato non solo del Napoli Oscar Damiani, agente ed ex calciatore, a ‘1 Station Radio’. (Terzo Tempo Napoli)