Il Napoli vince 2-1 a Genova, nel segno di un super Meret: gol e highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video Il Napoli vince 2-1 a Genova, nel segno di un super Meret: gol e highlights Il Napoli supera in trasferta il Genoa per 2-1 e si piazza momentaneamente in testa alla classifica, in attesa della partita dell'Atalanta. Primo tempo dominato dagli azzurri, che vanno negli spogliatoi avanti di due grazie alle reti di Anguissa e Rrahmani. Nella ripresa gli uomini di Vieira vanno forte, ma dopo aver accorciato le distanze con Pinamonti non trovano il colpo del pari, fermati da un Meret in forma smagliante. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
A Marassi si vede un Napoli a due facce: molto positivo nel primo tempo, uno fra i migliori di questa stagione, che segna due reti e appare padrone del campo, ma che poi si spegne nella ripresa e risc (TUTTO mercato WEB)
Aver rimesso in gioco il Genoa dopo aver dominato in lungo ed in largo nei primi 45 minuti, giocando il miglior calcio della stagione, è stato delittuoso. (CalcioNapoli24)
Le reti azzurre portano la firma di Anguissa e Rrahmani, mentre non basta ai rossoblu una rete di Pinamonti nella ripresa. Basta un primo tempo di forza al Napoli per piegare il Genoa a Marassi per 2-1 e scavalcare momentaneamente Atalanta e Inter in vetta alla classifica. (Liberoquotidiano.it)
Genoa-Napoli, pagelle Mediaset: Meret salva il risultato. Lukaku non sufficiente La redazione di SportMediaset ha stilato le pagelle del Napoli nella gara contro il Genoa. (AreaNapoli.it)
Amir Rrahmani, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro il Genoa. "Penso che ho tirato io, però dopo non ho visto se ha toccato lui, però il tiro era verso la porta quindi penso che è mio il gol". (Tutto Napoli)
Il Napoli torna momentaneamente in vetta alla Serie A grazie al successo per 2-1 sul campo del Genoa. Una vittoria sofferta per la squadra di Antonio Conte, arrivata al termine di una partita dai due volti che ha visto gli azzurri dominare nel primo tempo e soffrire nella ripresa. (Napolipiu.com)