Incendio a Napoli, blackout a Fuorigrotta dopo l'esplosione di una cabina elettrica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo quanto si è appreso da fonti Enel, c'è stato un incendio sul quadro di una linea di media tensione. I tecnici al lavoro per mettere in sicurezza le linee per consentire l'intervento dei vigili del fuoco. Nessuna persona coinvolta È stato spento l'incendio che si è sviluppato oggi intorno alle 13 in una cabina elettrica a Fuorigrotta, quartiere occidentale di Napoli, dove anche a distanza è rimasto visibile un alto fumo nero. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri giornali
Prima l’esplosione, poi l’incendio. A Napoli, nel quartiere Fuorigrotta, tanta paura tra i residenti per un boato che ha preceduto le fiamme divampate da una cabina elettrica. Tantissimo il fumo che si è alzato sulla città, con una colonna nera visibile a chilometri di distanza. (Virgilio Notizie)
Paura nel quartiere Fuorigrotta, a Napoli, dove un rogo si sarebbe generato, a quanto pare dai primi accertamenti, per un guasto ad una cabina elettrica di E-Distribuzione, in via Cinthia, zona Monte Sant'Angelo. (napoli.corriere.it)
Forte esplosione e incendio pericoloso nel quartiere di Fuorigrotta: salta un quadro elettrico, intervento immediato dei Vigili del Fuoco (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)