Esplosione, fiamme e blackout: pericoloso incendio a Fuorigrotta (FOTO)

Esplosione, fiamme e blackout: pericoloso incendio a Fuorigrotta (FOTO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Forte esplosione e incendio pericoloso nel quartiere di Fuorigrotta: salta un quadro elettrico, intervento immediato dei Vigili del Fuoco Intorno alle ore 13:00 di lunedì 16 dicembre una nube nera ha avvolto il quartiere di Fuorigrotta: è divampato un incendio a pochi passi dall’ingresso della Tangenziale. Secondo le prime ricostruzioni, ci sarebbero stati problemi ad una cabina elettrica situata nei pressi di Via Cinthia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

È stato spento l'incendio che si è sviluppato oggi intorno alle 13 in una cabina elettrica a Fuorigrotta, quartiere occidentale di Napoli, dove anche a distanza è rimasto visibile un alto fumo nero. (Sky Tg24 )

Un boato, poi un incendio e un'alta colonna di fumo denso e nero visibile anche a chilometri di distanza. Molti residenti della zona sono rimasti senza luce nelle abitazioni: è stato necessario infatti interrompere l'erogazione dell'energia elettrica per consentire l'intervento di messa in sicurezza. (napoli.corriere.it)

Incendio Fuorigrotta a Napoli, le fiamme dopo l'esplosione: colonna di fumo nero sulla città, cos'è successo

L'incendio nel quartiere Fuorigrotta a Napoli, fumo nero sulla città L’incendio nel quartiere Fuorigrotta a Napoli, fumo nero sulla città (Virgilio Notizie)