Mile Svilar conteso: Manchester City e Chelsea alla finestra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Il Manchester City segue da vicino Mile Svilar Il Manchester City sta valutando la possibilità di ingaggiare Mile Svilar, portiere della Roma, soprattutto in vista di una possibile partenza di Ederson verso l’Arabia Saudita. Il club inglese vede nel giovane estremo difensore un’opzione interessante per il futuro, considerata anche la difficoltà della Roma nel rinnovare il suo contratto oltre il 2027. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Come anticipato nelle scorse settimane, verrà ripartito un montepremi complessivo pari a 1 miliardo di dollari, vale a dire circa 930 milioni di euro. Sono state diffuse ufficialmente da parte della Fifa tutte le cifre del prossimo Mondiale per Club 2025 riservate ai club partecipanti. (Passione Inter)

Juve e Inter, dopo l'annuncio della Fifa sui premi, si divideranno la torta insieme alle squadre più blasonate del pianeta, in arrivo dall'Europa, dall'Asia, dall'Africa, dal Nord, Centro e Sudamerica ma anche dall'Oceania. (Tuttosport)

Sara’ rappresentato ogni continente e le 32 squadre si giocheranno un montepremi da favola, per l’Italia ci saranno l’Inter e la Juventus pronte a dare battaglia per il premio del vincitore che sara’ di circa 125 milioni di euro. (News Sports)

Mondiale per Club Inter, ecco svelati gli incredibili premi economici per le squadre, vediamo le assurde cifre per ogni vittoria (InterNews24.com)

Nelle ultime ore la FIFA ha ufficializzato quello che sarà il montepremi totale del Mondiale per Club negli USA, competizione alla quale dall’Italia prenderanno parte Inter e Juve. Il bottino complessivo, da dividere tra tutte le partecipanti, è di un miliardo di dollari: la proporzione non sarà però equa per tutte le squadre. (InterNews24.com)

Sarà il più grande montepremi assegnato in un torneo calcistico e le partecipanti, quindi, beneficeranno di cifre assolutamente incredibili con un potenziale premio di 125 milioni di dollari per i vincitori. (Tutto Juve)