De Luca al Pd: “Mi ricandido alla Regione, chi ci sta ci sta”

De Luca al Pd: “Mi ricandido alla Regione, chi ci sta ci sta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

In visita nel centro orafo Tarì di Marcianise (Caserta), conversando con gli imprenditori, il presidente della Regione Vincenzo De Luca manda un messaggio al Pd di Elly Schlein, che attraverso i suoi principali esponenti ha ribadito il “no” al terzo mandato deluchiano alla Regione, dopo le recenti inchieste che hanno coinvolto due plenipotenziari deluchiani a Salerno e a Caserta. Un nuovo stop al… (La Repubblica)

Su altri media

Stampa (Salernonotizie.it)

«De Luca? Rischia di far perdere la sinistra alle Regionali. È impietoso il giudizio del filosofo Roberto Esposito, a colloquio al “Campania Libri Festival” con la vicedirettrice di Repubblica Conchita Sannino. (La Repubblica)

Aurelio Tommasetti, consigliere regionale della Campania della Lega, commenta le tensioni tra le fila... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Pd, De Luca a Schlein: “Senza di me la Campania va a fondo in due mesi”

“Tre membri della Segreteria nazionale di questo PD che confermano pubblicamente la linea della Segretaria nazionale sul NO al terzo mandato, e De Luca, che ricordo essere tesserato PD, continua a sfidarli? I tre Partiti più rappresentativi del centrosinistra, PD, 5stelle e AVS, che confermano la linea comune sul rinnovamento della classe politica in Campania, ma nessuno di questi che abbia ancora dettato indicazioni chiare in tal senso ai propri Consiglieri regionali”. (anteprima24.it)

Terzo mandato per De Luca, Petitto: è inutile trovare escamotage, non è previsto L ha detto il consigliere regionale Livio Petitto, capogruppo di Moderati e Riformisti (Ottopagine)

«Si, mi ricandido, come ve lo devo dire?». Vincenzo De Luca quasi infastidito attraversa gli stand espositivi del salone della Gioielleria Open al Tarì di Marcianise, dove sono in mostra le migliori realizzazioni dell’artigianato artistico campano fino al 7 ottobre. (La Repubblica)