È già finita in bianconero: addio Juve con permanenza in Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Il calciomercato della Juventus, oltre alle entrate, passa certamente da quelle che sono le uscite in ottica rivoluzione. Perché la rivoluzione passerà anche dagli addii e uno tra questi è legato ad un giocatore che, lasciando la Juventus, potrà comunque restare a giocare in Italia. Non è andata benissimo sotto la duplice gestione Thiago Motta e Igor Tudor adesso, con le cose che per lui non sono cambiate, specie quando è arrivato il tecnico croato che, fino a questo momento, non lo ha mai preso davvero in considerazione tra le sue scelte. (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

Ad omaggiare la Capitale per questo compleanno è la prima squadra di calcio nata al suo interno: la Lazio. Lazio, il club festeggia sui social il compleanno della propria città! Il post dei capitolini per questo 21 aprile (LazioNews24.com)

Noslin Lazio, il destino del centravanti biancoceleste è già in bilico da questa estate? Le ultime decisioni della società capitolina (LazioNews24.com)

Antonio Conte continua la sua narrazione sulla presenza impronosticabile del Napoli nella ricorsa allo scudetto insieme all’Inter. Le parole del tecnico dopo la vittoria a Monza. (Inter-News)

Come riporta Il Corriere di Roma, dopo l’eliminazione dall’Europa contro il Bodo, la Lazio continuerebbe a interrogarsi sul futuro di Baroni. La società sta valutando altri profili (su tutti l’ex bomber Klose e Gilardino), ma prima di decidere se effettivamente separarsi aspetterà le ultime 6 gare di campionato. (LazioNews24.com)

(CalcioNews24.com)

"... ad esempio lasciare Napoli dopo il primo anno. Diranno che se ne vuole andare e che sta preparando la fuga. Su Instagram, Ivan Zazzaroni commenta lo sfogo delle scorse ore di Antonio Conte: queste le parole del noto giornalista sui social (FC Inter 1908)