Shelton è pronto: "Con Sinner la sfida più dura, ma non ho paura di nessuno"

Shelton è pronto: Con Sinner la sfida più dura, ma non ho paura di nessuno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SuperTennis SPORT

E così l'ottavo di finale atteso alla vigilia ci sarà. Jannik Sinner troverà dall'altra parte della rete Ben Shelton, capace di uscire indenne da tre maratone di 5 set. Tre incontri che hanno consegnato all'americano figlio d'arte una discreta dose di fiducia in se stesso. “Posso dire che mi sento fiducioso nelle partite che vanno per le lunghe, quando arrivo al quinto set ho buone sensazioni e riesco ancora a esprimermi al meglio. (SuperTennis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il serbo dopo un inizio decisamente sottotono ora sembra essersi ripreso e in questo secondo set non ha mai concesso un break a Sinner. Ora serve per portarsi sul 2-0. Dopo 30 minuti questo secondo set è ancora in situazione di parità: 4-4 con un altro turno di battuta vincente di Jannik che ha concesso al serbo soltanto il primo punto. (Corriere della Sera)

Il primo set è durato veramente poco ma è stata una giornata molto impegnativa, per fortuna ho giocato sul Centrale ed ho potuto finire abbastanza velocemente, in modo da avere il tempo di recuperare per il prossimo turno”. (Tiscali)

E' probabile, quindi, che Sinner e Shelton inizino a giocare dopo le 16 italiane. (Adnkronos)

Jannik Sinner: "Felice della mia prestazione. Ho visto il match tra Alcaraz e Tiafoe"

Dopo il duro sforzo profuso per superare Matteo Berrettini al secondo turno, Jannik Sinner aveva bisogno di collezionare una di quelle vittorie capaci di non farti disperdere troppa energia. Il numero uno del mondo ha ottenuto quello che voleva travolgendo Miomir Kecmanovic con un sonoro 6-1, 6-4, 6-2. (Tennis World Italia)

LA DIRETTA LIVE DI FOGNINI-BAUTISTA AGUT DALLE 12.00 Il programma dei match (OA Sport)

A cura di Marco Beltrami Jannik Sinner contro Kecmanovic è stato uno schiacciasassi. Tanto dominante, forte e perentorio in campo, quanto poi delicato e gentile nella classica intervista post-partita. Ai microfoni di Annabel Croft infatti, il numero uno del mondo ha parlato in un modo molto particolare del suo rapporto con l'erba, superficie su cui sta dimostrando di trovarsi sempre meglio. (Fanpage.it)