Toro, la via del tridente: la svolta e il retroscena di Masina

Toro, la via del tridente: la svolta e il retroscena di Masina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Lo si era chiesto chiaramente, a Vanoli , nella conferenza di presentazione alla gara di Empoli. Perso Zapata, la miglior versione del Toro attuale non è quella con Vlasic e Njie in appoggio a una punta? « L’opzione è importante », aveva risposto il tecnico che già aveva in mente di procedere con il tridente, se ci fosse stato da sbloccare la prova del Castellani-Gross Arena nel corso della ripresa. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Serie A, giornata n. La squadra di Gasperini fa 10 vittorie consecutive: ancora prima grazie al ritrovato Zaniolo. (Bloooog!)

Adams si sblocca dopo 2 mesi e mezzo, la difesa non prende gol, i croati del Toro finalmente danno un segnale (Toro.it)

Empoli-Torino, anticipo del venerdì sera della sedicesima giornata di campionato, è finita 0-1. A deciderla il gol da centrocampo di Adams. Di seguito il gol e gli highlights della partita che si è giocata allo Stadio Carlo Castellani di Empoli. (Inter-News)

Vanoli, ora serve il mercato in aiuto: la priorità di Vagnati è una

Subire un gol non piace a nessuno, questo è logico. Ma il sinistro da centrocampo di Che Adams nel match tra Empoli e Torino in un venerdì sera da maglia termica e impermeabile ha riportato i tifosi toscani direttamente al 1998. (La Gazzetta dello Sport)

Il confronto tra D'Aversa e Vanoli dopo la vittoria per 1 a 0 grazie al gol di Adams dei granata al "Castellani" Andrea Calderoni Caporedattore centrale 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 22:04) (Toro News)

La perla di Adams contro l’Empoli non deve però illudere: lo scozzese non ha risolto i problemi offensivi della squadra granata a cui un centravanti vero continua a mancare. Quarantanove giorni dopo l’ultima volta, un attaccante è tornato a segnare e il Torino è tornato a vincere. (Tuttosport)