Juve, Elkann: "Derby difficili, piena fiducia in Motta: ha bene in mano la squadra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Pechino, dove oggi alla presenza anche del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stata inaugurata la Agnelli Chair of Italian Culture ospitata e gestita dal China-Europe Philanthropy Innovation Research Center (CEPIRC) della Università di Pechino, il presidente della Fondazione Agnelli, numero uno di Stellantis e azionista di maggioranza della Juve John Elkann ha mandato un messaggio alla squadra e al tecnico in vista del derby di questa sera contro il Torino: "I derby sono sempre difficili ma la squadra sta mettendosi bene insieme. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Come il Torino può far (ilBianconero)
E non sarà passata una vita, ma dovrà pur sembrare qualcosa di simile a Mattia Perin . Sarà lui, il portiere titolare nel Derby di questa sera. (Tuttosport)
Compleanno Del Piero: la leggenda della Juventus compie oggi 50 anni! Il tributo della redazione di Juventusnews24 allo storico capitano... (Juventus News 24)
I convocati di Thiago Motta e Paolo Vanoli in vista di Juventus-Torino, il derby della Mole in programma alle 20.45 (Toro.it)
I granata arrivano al match con grandi defezioni: dopo l’infortunio di Zapata, anche Adams ha accusato dei fastidi e le scelte in attacco sono ridotte all’osso. Arriva il derby della Mole. (Toro News)
Le probabili formazioni (Sportal)