Juventus-Torino, i convocati di Thiago Motta: doppia assenza in difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus-Torino, tra i convocati di Thiago Motta spicca la doppia assenza in difesa. Questa sera alle 20:45 Juventus e Torino si sfideranno nel primo derby della Mole stagionale. L'obiettivo per entrambe è quello di chiudere nel migliore dei modi questo filotto di partite prima della sosta per le nazionali (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altre testate
Questo sarà il derby numero 159 tra Juventus e Torino in Serie A; i banconeri godono di un saldo positivo di 77 vittorie a fronte di 35 granata, con 46 pareggi a completare il quadro. Ecco numeri e curiosità riguardanti il match Juventus-Torino, gara valida per la 12a giornata del campionato Serie A Enilive, che si disputerà oggi alle ore 20.45 presso l'Allianz Stadium. (Torino FC)
I bianconeri, invece, provengono da un pareggio in Champions contro il Lille e cercheranno il riscatto. Arriva il derby della Mole. (Toro News)
Confermato il sorpasso di Perin su Di Gregorio: ci sarà lui in porta contro il Torino nel derby di oggi. Davanti a lui ecco Gatti e Kalulu, con Savona (più di Cabal) e Cambiaso sulle fasce. In mezzo al campo c’è Thuram con Locatelli,... (SOS Fanta)
Da Quagliarella a Bremer fino a Immobile e Balzaretti: quando Juventus-Torino si gioca sul mercato Redazione CM (Calciomercato.com)
Sebbene sia prematuro parlare di lotta per lo scudetto, le fondamenta per un futuro radioso sono sicuramente state gettate. Il successo contro i granata non solo ha messo in evidenza il dominio bianconero, ma anche l’esplosione dei giovani talenti che stanno dando un nuovo volto alla squadra. (Terzo Tempo Napoli)
Difensori: Gatti, Danilo, Kalulu, Cambiaso, Cabal, Savona.... (Tuttocampo)