Infortunio durante Juve Torino, che mazzata nel derby: il tecnico ora è nei guai
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 9 Novembre 2024 22:26 di Giacomo Auriemma Brutta tegola durante Juventus Torino. Il calciatore è uscito per infortunio ed ora il club è nei guai più totali. Prosegue in questi momenti il derby di Torino tra Juve e il club granata, sfida molto sentita e anticipo serale di questo turno di serie A. La Juve ha una grande chance in quanto la vittoria regalerebbe non solo i tre punti ma anche la possibilità di mettere pressione e guadagnare in ogni caso in vista del big match di domani sera tra Inter e Napoli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altre testate
I convocati per Juventus-Torino Mister Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati bianconeri per la stracittadina contro la formazione granata. (Juventus Football Club)
Questa sera alle 20:45 Juventus e Torino si sfideranno nel primo derby della Mole stagionale. L'obiettivo per entrambe è quello di chiudere nel migliore dei modi questo filotto di partite prima della sosta per le nazionali (SpazioJ)
È ormai una tradizione consolidata per i bianconeri riunirsi in un corteo verso lo stadio, dando il via a una carica emozionale che anima tutta la città e ac (ilBianconero)
I granata arrivano al match con grandi defezioni: dopo l’infortunio di Zapata, anche Adams ha accusato dei fastidi e le scelte in attacco sono ridotte all’osso. I bianconeri, invece, provengono da un pareggio in Champions contro il Lille e cercheranno il riscatto. (Toro News)
Sarà il Derby della Mole fra Juventus e Torino a chiudere il sabato di Serie A: una gara che, oltre al prestigio cittadino, mette in palio all’Allianz Stadium punti importanti per rilanciarsi in classifica, sia per quel che riguarda i bianconeri, che pur con la difesa meno battuta e ancora a zero sconfitte sono al sesto posto, sia per quanto concerne i granata, che dopo un inizio sfolgorante di stagione sono incappati in una serie di risultati negativi da fine settembre in poi. (Sportal)
TORINO- Questa sera all'Allianz Stadium va in scena il derby della Mole tra Juventus e Torino (fischio d'inizio ore 20.45). JUVENTUS-TORINO Ecco i convocati da Thiago Motta Portieri: Perin, Pinsoglio, Di Gregorio. (Tuttocampo)